tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.375
76
Miglior risposta
0
Allora esattamente ora alle 15.24 ho ricevuto 2 chiamate con numeri pazzeschi :

0173234207


0173218

Su google non ho trovato niente ... sulle pagine bianche nemmeno ... l'unica cosa che so è che il prefisso 0173 è del piemonte ... qualcuno sa qualcosa a riguardo?

EDIT : Altra chiamata altro numero :

0173234013
 
Ultima modifica:
Prova a rispondere e vedi che ti dicono..

Così sveli il mistero.

E' impossibile che ti tolgono soldi se sono loro a chiamare.

Comunque il numero proviene da Alba, provincia di Cuneo (Piemonte)
 
A me una volta mi arrivò una telefonata simile...Non si vedeva il numero però...Ho risposto e loro non dicevano niente...Dopo un po mi arriva il messaggio della vodafone che dice che sono senza soldi -.-
 
Prova a rispondere e vedi che ti dicono..

Così sveli il mistero.

E' impossibile che ti tolgono soldi se sono loro a chiamare.

Comunque il numero proviene da Alba, provincia di Cuneo (Piemonte)

nono a mia nonna è successo non devi rispondere perchè una volta una ricarica si 20 euro in poco tempo si è consumata subito
 
Sarà qualche nabbo con una promozione tipo ogni scatto alla risposta guadagni 15 cent di traffico. Per me dovresti andare dai carabinieri a far contralle questi numeri anche perchè potrebbe essere successo ad altri.
 
oh lorenzo ma mi prendi per il culo? loro mi chiamano e io non rispondo , non mi fido xD

Mica se rispondi ti uccidono.. dietro al telefono non possono farti nulla.. comunque le cose sono due:

1) O rispondi e di sicuro vedrai che è qualche scherzo anonimo (forse vogliono che tu veda numeri a casaccio)
2) Denunci il tutto alla polizia

Ti consiglio la prima, rispondi, e vedi che succede, se la cosa persiste denuncia. ;)
 
Si persistono anche oggi le chiamate , ora raccolgo gli orari e i numeri e denuncio cavolo , mi assillano , non mi lasciano nemmeno la linea libera!
 
Attento se nessuno parla e tu continui a sentire puoi pagare 50,00 € ogni minuto mi è stata inviata una Lettera dove la Guardia di Finanza preavvisava tutti i Cittadini di non rispondere assolutamente ad un numero che adesso non posso scriverti perchè non l'ho ha portata di mano comunque stai attendo e sporgi denuncia dai Carabinieri che possono rintracciare il numero
 
Per me sono scherzi telefonici usando internet però non rispondere se no puoi pagare o avere un multa di una cifra quindi attento !!!!
Ti ho avvertito !!
 
In questi casi è d'obbligo una denuncia per i seguenti motivi ;

1.Disturbo all'ordine pubblico [In questo caso al singolo cittadino]
2.Potrebbe una chiamata con addebito al ricevente
3.Scherzi telefonici persistiti sono comunque punibili con la denuncia.