Numero di Notifiche e Messaggi nel nome della pagina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

#KeyBlack

Guest
Autore del topic
Avete presente Facebook? Ogni volta che ci arriva un messaggio, una richiesta di amicizia oppure una notifica, prima del nome della pagina viene visualizzato il numero di essi. Perchè non fare la stessa cosa con Sciax2? Per esempio, Tizio mi manda un messaggio privato, e prima di Sciax2 Forum -Community di Giovani Webmaster, esca (1). Naturalmente però servirà anche qualcosa in modo che la pagina si aggiorni automaticamente ogni tot di tempo, altrimenti il tutto non avrebbe senso. Che ne dite?

Riferimento: Numero di Notifiche e Messaggi nel nome della pagina

Avete presente Facebook? Ogni volta che ci arriva un messaggio, una richiesta di amicizia oppure una notifica, prima del nome della pagina viene visualizzato il numero di essi. Perchè non fare la stessa cosa con Sciax2? Per esempio, Tizio mi manda un messaggio privato, e prima di Sciax2 Forum -Community di Giovani Webmaster, esca (1). Naturalmente però servirà anche qualcosa in modo che la pagina si aggiorni automaticamente ogni tot di tempo, altrimenti il tutto non avrebbe senso. Che ne dite?

Perchè scusami, ora come è? :emoji_confused: ad ogni notifica ti appare il numeretto.

@Ardaenus non sulla barra, eccoti un esempio.
03906-31224f93-317c-4ba5-b301-95312acff498.png

Non la vedo una cosa molto utile, anche perché la sidebar con le notifiche non scompare scorrendo per il forum...
Approvo, magari potrà essere inserito nella v4.

bella idea sai? :emoji_slight_smile: non costa niente aggiungerlo

:emoji_slight_smile: Ci ho pensato solo adesso, solo che ci sarebbe il fatto dell'auto_refresh! @Ardaenus
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non la vedo una cosa molto utile, anche perché la sidebar con le notifiche non scompare scorrendo per il forum...
Approvo, magari potrà essere inserito nella v4.

Ma è la mia impressione o ti contraddici da solo? Non la vedo una cosa molto utile. Approvo?

Ultima modifica da un moderatore:

Ma è la mia impressione o ti contraddici da solo? Non la vedo una cosa molto utile. Approvo?

E' la tua impressione: per me non è il massimo dell'utilità ma comunque approvo visto che non mi darebbe alcun fastidio. Easy?

Approvo pienamente, sarebbe anche una cosa carina ^^

Proposta molto carina,Approvo.

Visto che è una cosa che non costa niente farla , ed è magari utili APPROVO ;)

Far si che ogni notifica vi appare nell'immediato rallenterebbe la velocità di caricamento della pagina, perciò è meglio evitare modifiche del genere, non abbiamo server come i social network più famosi (ad esempio Facebook).
Boccio la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.