• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Numero visualazzione thead errato

P

PNY

Guest
Autore del topic
Ho notato che se visito un thread, esco dalla discussione e la rivisito, il numero delle visualizzazioni aumenta di + 1 ogni volta che la visito.
Non ce un sistema per "regolare" il numero delle visite, ad esempio che la visita di ogni untente viene contata solo una volta la giorno?
@Mirko. @Dvdxseo @XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Numero visualazzione thead errato

Ho notato che se visito un thread, esco dalla discussione e la rivisito, il numero delle visualizzazioni aumenta di + 1 ogni volta che la visito.
Non ce un sistema per "regolare" il numero delle visite, ad esempio che la visita di ogni untente viene contata solo una volta la giorno?
@Mirko. @Dvdxseo @XFossaDeiLeoniX

Certamente ogni visita del Topic, il contatore aumenta di 1.
Comunque, sinceramente invece di aggiungere ste cazzatine qui aggiungi Plugin più importanti.. Oltretutto non credo esista un Plugin simile per MyBB..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Numero visualazzione thead errato

No, non si può fare, la cosa giusta è quella, non è un'anomalia.. Quello che puoi fare è ritardare il contatore delle visite, ma non penso serva a qualcosa...
 
Riferimento: Numero visualazzione thead errato

No, non si può fare, la cosa giusta è quella, non è un'anomalia.. Quello che puoi fare è ritardare il contatore delle visite, ma non penso serva a qualcosa...
Pensavo fosse sbagliato. Su sciax2 se non sbaglio non funzion in questa maniera... Giusto?
 
Riferimento: Numero visualazzione thead errato

Sciax2 ha vBulletin, quindi il sistema è diverso.

Comunque è abbastanza affidabile, perchè nessuno passa le sue giornate a ricaricare la pagina solo per alterare le visite :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Numero visualazzione thead errato

Sciax2 ha vBulletin, quindi il sistema è diverso.

Comunque è abbastanza affidabile, perchè nessuno passa le sue giornate a ricaricare la pagina solo per alterare le visite :emoji_slight_smile:
Ok grazie, segma come risolto :emoji_smiley: