• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Numero VPS

OKs

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2013
315
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi oggi ho cercato di comprare vps ma devo inserire il mio numero di cell come paese io metto italia e mi esce come un prefix al numer "39" ma il mio numero di cell inizia con 334 e quel 39 non si puo togliere uso TIM come faccio?

Riferimento: Problema VPS

salve ragazzi oggi ho cercato di comprare vps ma devo inserire il mio numero di cell come paese io metto italia e mi esce come un prefix al numer "39" ma il mio numero di cell inizia con 334 e quel 39 non si puo togliere uso TIM come faccio?

Intanto inizio col dire che faccine nel titolo sono vietate. @Aqui10 @#Pako94
Poi i due numeri "39" non centrano nulla perché sono il prefisso d'Italia diciamo, quindi tu puoi mettere il tuo numero TIM,poi i numeri "39" si auto eliminano.

Riferimento: Numero VPS

Guarda che per acquistare un VPS devi essere maggiorenne, quindi se ti chiedono il numero di telefono e altre info potrebbero verificare la tua età e se scoprono che sei minorenne si tengono i soldi e non ti danno il VPS.

Guarda che per acquistare un VPS devi essere maggiorenne, quindi se ti chiedono il numero di telefono e altre info potrebbero verificare la tua età e se scoprono che sei minorenne si tengono i soldi e non ti danno il VPS.

Dove hai letto questa baggianata? Non possono fregare i soldi e poi dal telefono non vedono l'identità...

@Aqui10 @Destroyer. @Gladiators non ho risolto perchè quando verifico se il numero è scritto bene è giusto eprò è rimasto il 39 avanti al mio numero non si autoelimina e SMS non mi è arrivato.. e poi ho 19 anni

@Destroyer. il mio numero esce cosi già e non mi arriva messaggio @Aqui10 non rispondono in assistenza solo a chi paga 20 euro io 10..

Il servizio è gratis, quindi non puoi dire ''ho comprato'', di recente l'azienda sta avendo problemi con il servizio e ti ricordo che con quelle caratteristiche non reggi nemmeno i 30 on.

Stai scherzando che è gratis? Vedi meglio il sito va, e oltretutto ci sono VPS di ottima qualità.