Release Nuova Arma - Hilarious Style

ManHunter

Nuovo utente
Autore del topic
10 Dicembre 2009
26
0
Miglior risposta
0
Salve,

come la scorsa volta, eccovi un'altra arma per GM in stile prettamente ironico:

azz.jpg

L'impugnatura è alla base della coda, potete utilizzarla come meglio ritenete opportuno.

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Saluti.

Logo1.png

Riferimento: Nuova Arma - Hilarious Style

Ottimo lavoro ma per le armi state un po troppo "fantasticando", però grazie per averla postata a me non piace ma non ci sono solo io in questa community ^^

Sinceramente questa storia delle nuove armi stà andando un pò oltre alla soglia di Metin2.
Per quanto la tua sia ironica non la trovo molto ''idonea'' da implementare in un Server Privato.​

Sinceramente questa storia delle nuove armi stà andando un pò oltre alla soglia di Metin2.
Per quanto la tua sia ironica non la trovo molto ''idonea'' da implementare in un Server Privato.​

Tu non trovi niente idoneo che non sia tuo.
Ottima per gli eventi di carnevale se solo le avessi fatte prima <<

Per essere esattamente idoneo ad un evento di carnevale tanto vale costruire anche un nuovo taglio di capelli (per metin si intende ehehe) comunque io sono per l'opinione che costruire nuove armi è un bene ma non uscire dallo stile di metin2 .... avere un "pesce" per combattere beh >_< la cosa non è coerente con il gioco anche perchè molti vedono le cose sempre con un doppio senso ;)... e il server diventerebbe una barzelletta

Sinceramente....fa schifo non ha senso...non c'entra niente con metin2

E' diverso, non approvo ciò che secondo i miei ragionamenti declina lo spirito del gioco in questione.
P.S: Qualcosa di mio almeno lo sò realizzare, non copio release da altri Siti/Forum.​

Ciao,

c'è a chi piace, e a chi non piace. E' ovviamente questione di gusto.
Sinceramente, a me piace, in quanto un evento giusto lo riuscirò ad trovarlo ed a inserire codesta spada nel mio server. Bisogna anche saper apprezzare il lavoro altrui. ^^

Sicuramente la inserisco anchio pero non da usare perchè è andato fuori il tema del gioco e anche tanto mica poco

Ciao,

c'è a chi piace, e a chi non piace. E' ovviamente questione di gusto.
Sinceramente, a me piace, in quanto un evento giusto lo riuscirò ad trovarlo ed a inserire codesta spada nel mio server. Bisogna anche saper apprezzare il lavoro altrui. ^^

Sinceramente non ho capito molto del tuo discorso.
In ogni caso sono d'accordo che il parere sia soggettivo, ma ridicolizzare un gioco rendendo realtà qualsiasi fantasia mi sembra esagerato.​

Che ha esagerato è sicuro se si cntinua cosi finiranno per mettere come cavalcature una moto o bicicletta...sec me se bisogna fare armi almeno centrarsi nel gioco

balotelli su un server dove giocavo (nn ricordo nome xkè cancellato subito... era troppo facile... iniziavi dal 95 con equip imperiale e ferrari... -.-") le cavalcature erano ferrari moto gip triciclo quod e aereo o.o (obbiamente si poteva attaccare solo da moto triciclo e quod :P mentre i ninja attaccavano da kualsiasi veicolo... (con arco)) e comunkue kuesta nuova "arma" esiste gia sul mio gioco preferito per psp (monster hunter fredom unite) nn ricordo bene il nome ma e uguale al 100% -.-

balotelli su un server dove giocavo (nn ricordo nome xkè cancellato subito... era troppo facile... iniziavi dal 95 con equip imperiale e ferrari... -.-") le cavalcature erano ferrari moto gip triciclo quod e aereo o.o (obbiamente si poteva attaccare solo da moto triciclo e quod :P mentre i ninja attaccavano da kualsiasi veicolo... (con arco)) e comunkue kuesta nuova "arma" esiste gia sul mio gioco preferito per psp (monster hunter fredom unite) nn ricordo bene il nome ma e uguale al 100% -.-

Hai idea di quanti ''nuovi'' item realizzati per i Server Privati sono stati copiati? Fai un giretto su World Of Warcraft.​

Questa, però, non è copiata... Ho semplicemente recuperato un'immagine di un pesce spada su Google Immagini e l'ho ricreato in 3D, niente di più...

Questa, però, non è copiata... Ho semplicemente recuperato un'immagine di un pesce spada su Google Immagini e l'ho ricreato in 3D, niente di più...

Si bhe, nessun merito da togliere. Sono semplicemente contrario all'implementazione in quanto non è idoneo con lo stile di gioco, tutto qui!​

carina ma non bella xD