Info Nuova BMW

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.873
127
Miglior risposta
0
2ylr9di.jpg

Quella che vediamo immortalata in queste foto spia è la prossima generazione della berlina compatta BMW Serie 1. La versione attuale è stata introdotta sul mercato nel 2008. I muletti da test visibili coperti dalle camuffature mostrano con una certa chiarezza quelle che sono le innovazioni introdotte dalla casa costruttrice tedesca nella futura gamma della sua auto più piccola. La novità principale dovrebbe riguardare i sedili posteriori: spesso la Serie 1 era stata criticata per non avere abbastanza spazio nei posti dietro, per questo il modello 2012 dovrebbe essere molto più comodo.

Fonte: Allaguida.it

Bella come macchina.

comunque quoto con quello che hanno detto qui:
La novità principale dovrebbe riguardare i sedili posteriori: spesso la Serie 1 era stata criticata per non avere abbastanza spazio nei posti dietro, per questo il modello 2012 dovrebbe essere molto più comodo.

mio zio aveva una bmw, e quando andavo a sedermi dietro, stavo sempre e dico sempre stretto. (forse perché sono anche alto):

Bella come macchina.

comunque quoto con quello che hanno detto qui:

mio zio aveva una bmw, e quando andavo a sedermi dietro, stavo sempre e dico sempre stretto. (forse perché sono anche alto):

Idem, anche mio cugino ne ha una, ma quello che amo di questa macchina è che è l'unica BMW che si può guidare a 18 anni.

Bellissima macchina , le Bmw mi piaciono tantissimo , sono una più più bella dell'altra

Che stile °_°
Ma la Effect Dynamics le batte tutte ;)

non mi piace sinceramente l' estetica un po' bruttina...
O.T = se la vedrebbe Paolo ( camera cafè ) si suiciderebbe xDxD