E allora? Mi chiedo che me ne potrebbe fregare :soso:
Il topic è complessivamente inutile,per tanto,prima di segnalare,dovete avere motivazioni VALIDE , sangiovo, ha espresso la sua opinione , ritenendo (credo) questo topic assolutamente inutile per gli altri utenti.
Concordando con lui,segnalo io,per topic inutile.
Se trovate qualche utilità in questo topic,mettetelo in evidenza,anche se,mi pare molto difficile.
Mi spieghi il motivo per cui ritieni questo video inutile? Se a qualche persona interessa di sicuro gli fa piacere vederlo. Non capisco cosa ci trovi di inutile
Eccovi quà una nuova bomba carta fatta detonare ieri pomeriggio vicino casa mia.
[yt]M4HB7-_xLlc[/yt]
A me sembra che tu sei l'unico a cui non interessa il video, quindi, la prossima volta evita di screditare il lavoro degli altri dicendo che il topic è inutile.Io,invece,non capisco cosa tu ci trovi di utile per gli altri ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.