Nuova Categoria in "Di tutto o di più"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

italdragon

Utente Medio
Autore del topic
9 Agosto 2010
183
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Mi è venuta questa idea.... o.o
Una categoria dedicata a tutti i personaggi di tutta la storia...
(Annibale,Cesare,Enrico VIII,Hitler,Bush,ecc...), però mi è venuto il dubbio se si popolerà....:sguardo:
Comunque, a voi la scelta :soso:

Riferimento: Nuova Categoria in "Di tutto o di più"

Io una volta avevo proposto una sottosezione in Scienza e Misteri che parlasse di misteri storici, dato che personalmente mi interessano di gran lunga più di quelli scientifici.

Quella che vuoi proporre tu però sarebbe una sezione disabitata in cui tutto il materiale sarebbe pressochè interamente copiato dal web. Quindi, disapprovo.

Non trovo niente di utile... disapprovo.
Se magari la proposta muterebbe come sottosezione in "Scienza & Misteri",intitolandola con un titolo del tipo "I famosi della storia"...

mai una volta che una mia proposta sia accettata... -.-

Disapprovo !! come idea è inutile

E a che servirebbe? :emoji_confused:
Disapprovo.

Sinceramente per trovare la storia di un personaggio famoso esiste la cara e vecchia wiki patpat
Proposta inutile :emoji_slight_smile:

Formulata in un altra maniera e concepita per scopi differenti avrei anche potuto approvare...

ma così è veramente inutile: disapprovo.

Io una volta avevo proposto una sottosezione in Scienza e Misteri che parlasse di misteri storici, dato che personalmente mi interessano di gran lunga più di quelli scientifici.

Quella che vuoi proporre tu però sarebbe una sezione disabitata in cui tutto il materiale sarebbe pressochè interamente copiato dal web. Quindi, disapprovo.

@Veg90 se vuoi riproponila, vedremo se vi sono un gran numero di adesioni e se effettivamente ne vale la pena.

In quanto a questa proposta, anche io la ritengo estremamente inutile di alcun interesse. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.