Nuova categoria nel Journal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Avrei un'idea per il Journal. Visto che ormai sono molto monotone le categorie, quali tecnologia e forum, per cambiare qualcosa, potremmo aggiungere una categoria chiamata Sport in cui si creano articoli riguardante tutto lo sport, ovviamente.

Che ne dite?

Riferimento: Nuova categoria nel Journal

:| Lo sport è stato inserito ma è stato successivamente tolto per via del poco successo riscosso da parte degli utenti.

@Jeckoz Bhè con quello che succede oggi...Io ripropongo di rimetterlo , anche se ha poca attrazione da parte degli utenti :genio:
Meglio di niente :emoji_smiley:

:| Lo sport è stato inserito ma è stato successivamente tolto per via del poco successo riscosso da parte degli utenti.
Non lo sapevo. :|

Secondo me attirerebbe l'attenzione degli utenti, poi non so.

Ci sono già 4 categorie, inserirne un'altra mi sembra un po' inutile dati gli eventi passati..

E' inutile in quanto solo due delle quattro categorie vengono utilizzate quindi aggiungerne un'altra è come comprare 20 bottiglie di coca cola quando, per una cena con gli amici, ne servono solo 5 o 6. C'è da dire che la categoria "Sport" è stata, qualche tempo fa, già inserite, ma, per via del poco successo riscosso, è stata subito eliminata.

Non penso che aggiungendo la categoria Sport si dia una svolta positiva al Journal, anche visto e considerato l'esperienza passata. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.