Nuova Categoria: XenForo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.767
148
Miglior risposta
0
Salve,
Avevo una proposta da farvi, in quanto e da molto che sta circolando la nuova forum board chiamata XenForo, è anche molto stabile e carina devo dire, perché non fargli una sezione? Anch'essa a pagamento, come il vBulletin in quanto una forum board molto professionale.

Bye!!

Riferimento: Nuova Categoria: XenForo

Questa board è trattata pochissimo sul forum, non credo vi sia bisogno di creare addirittura una nuova sezione ;)

L'argomento non è abbastanza trattato per meritarsi una sottosezione, figuriamoci una sezione. :facepalm:

Ci avevo pensato diverse volte di proporre un'idea del genere in quanto la piattaforma sta raggiungendo livelli abbastanza alti e la sua utenza si sta ampliando. Il problema di fondo è che non si possiedono abbastanza topic all'interno del forum per aprire una sezione. Per incominciare si può postare dei topic inerenti ad esso in questa sezione: Forum Boards

• Like
Reactions: 1 person

Credo che se i topic riguardanti XenForo aumentano, si può fare. In tal caso approvo. ;)

Al momento non ci sono tutti questi topic su XenForo, magari se aumentano quest'ultimi si potrebbe creare una sottosezione.

Approvo.

Anche se XenForo è sconosciuto,è ottimo e fix.
Se li discussione Riguardanti quest'ultimo argomento aumentino,sicuramente ne faranno una Sottosezione in Forum Boards .

Approvo.

Anche se XenForo è sconosciuto,è ottimo e fix.
Se li discussione Riguardanti quest'ultimo argomento aumentino,sicuramente ne faranno una Sottosezione in Forum Boards .

@Anto185 una sezione per essere accettata dovrebbe avere molti thread o almeno molte visite, senza esse è inutile fare una sezione.
Hai ragione sul fatto dei fix, è ottimo, ma è poco usato rispetto a vBulletin o myBB...(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Io disapprovo..

Ultima modifica:

@Anto185 una sezione per essere accettata dovrebbe avere molti thread o almeno molte visite, senza esse è inutile fare una sezione.
Hai ragione sul fatto dei fix, è ottimo, ma è poco usato rispetto a vBulletin o myBB...(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Io disapprovo..

Alcuni User vedendo si auto-convincono che il prodotto sia di qualità,vedendo che c'è una Sottosezione.

Alcuni User vedendo si auto-convincono che il prodotto sia di qualità,vedendo che c'è una Sottosezione.

Non è un ragionamento che regge.

Prima di scegliere un prodotto lo devi testare e non regolarti in base ad una sottosezione di un forum ;)

Beh provar non costa nulla , è anche fixata bene

Approvo

Beh, grazie a tutti quelli che hanno approvato e a tutti quelli che hanno risposto, io ho solamente proposto, così per presentare la categoria in quanto XenForo è diventata dagli ultimi tempi una forum board molto stabile e sicura e molto professionale, quindi avevo fatto questa proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.