M

Markismanettone

Guest
Autore del topic
benvenuti nella mia discussione vorrei presentarvi i miei programmi in bat:
PHOENIX
JAGUAR
LENTOR
SIMPLEX
AQUARIUS..

a che servono? lo direte voi!!! suggerite cosa vi serve (editabile possibilmente da dos) e io lo programmero'!! inseriro' anche un aspecie di skin!! sto lavorando a un os completamente grafico... bhe poi vedremo.. cmq suggerite!! io creero' bat per tutte le esigentze!!!! per rimpiazzare software automaticamente.. per creare un disabilitatore di task manager.. per creare un quiz una cosa a risposte multiple un telnet automatico.. un programma per mandare email anonime kuello ke volete... e dipende dalla complessita io lo creero!!!

------------------------
AIUTIAMO SCIAX A MIGLIORARE IL SUO SERVER!! ACCETTIAMO LA PUBBLICITA' E USUFRUIAMONE!!! UNITI X SCIAX
561183050833kh1.png

51183048586fa7.png

531183050734cf0.png
 
Asp x le mail anonyme si possono usare i parametri k metti sul dos li dcrivi direttamente sul bat vero?

userbar-sciax2forum.PNG


SE AVETE BISOGNO DI HELP COI RETRO VI AIUTO IO!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
certo!! ci ho na guida... pero devi modificarlo te il mex da txt altrimenti nn funzina cmq raga vi annuncio so entrato in possesso di ASCII TEXT GENERATOR VER FULL!!! GRATIS potro creare immadini per il dos!!!! (in caratteri!!!) e poi sto facendo esperienza cn visual basic c++

------------------------
AIUTIAMO SCIAX A MIGLIORARE IL SUO SERVER!! ACCETTIAMO LA PUBBLICITA' E USUFRUIAMONE!!! UNITI X SCIAX
561183050833kh1.png

51183048586fa7.png

531183050734cf0.png