Nuova chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

E.Paglia97

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Gennaio 2010
689
57
Miglior risposta
0
Io proporrei di creare una nuova chatbox tipo quella ajax o modificare questa, troppi lag.

Incaricare un team per crearne una o farla voi, però crearne una nuova.
Non si riesce a chattare, lagga tantissimo!

Attendo opinioni.

@R3tr0s
@Francescop93
@Abe
@DarkVegeta

Riferimento: Nuova chatbox

E' stato proposto più volte, anche in modpolis, ma la risposta è sempre NO.

Approvo ugualmente, questa chat lagga e va sempre offline dopo qualche secondo.

Concordo pienamente con sasap anche se non verra' accetata la proposta approvo :emoji_slight_smile:

Approvo, ma come già detto da Sasappo, questa proposta è stata disapprovata tante volte.

Mi scuso allora, se volete chiudere potete. :noo:

Già, troppe volte è stata proposta ::emoji_relieved:
Però penso che io basti modificare solamente il tempo per mandare offline un utente, per il resto non ho visto grossi bug all'interno di essa. :soso:

ho diminuito il tempo online senza azioni e ho aumentato il tempo di aggiornamento per non rallentare troppo il forum....

Definiscimi cosa vuol dire per te "Lag" :soso:

Infatti è meglio cambiarle. Approvo
questa chat è un po lenta e poi va offline subito

Lag per me : Rallentamento del sistema ovvero, invii un messaggio appare nella shoutbox dopo 2-3 minuti di attesa. @R3tr0s
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alcune volte anche 5 minuti

Ultima modifica:

Lag per me : Rallentamento del sistema ovvero, invii un messaggio appare nella shoutbox dopo 2-3 minuti di attesa. @R3tr0s
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alcune volte anche 5 minuti

Veramente la chatbox si aggiorna ogni 15 secondi e va in modalità offline dopo 90 secondi di inattività :soso:

Non sono la persona ideale per postare opinioni su questa proposta dato che sono uno degli ultimi iscritti; vorrei solo precisare che la chat non funge propio se si hanno più finestre aperte sul forum e i messaggi arrivano parecchio in ritardo a volte non arrivano proprio.
IO APPROVO :emoji_smiley: ahahah xD non credo vale molto la mia parola :emoji_relieved:

R3tr0s ha preso visione di quest'altro topic e delle vostre lamentele. Inutile tenerlo aperto, non penso che cambierà qualcosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.