Nuova competizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo proporvi una competizione proposta in precedenza ma, non so per quale motivo, lasciata in sospeso. La competizione di cui sto parlando consiste in scrivere su un foglio di carta la scritta "Sciax2", possibilmente diversa dal logo, o il proprio nickname sul forum, aprire il topic di iscrizione e partecipare.
Perchè può essere approvata?
Può essere approvata perchè è una competizione dove ogni utente può dimostrare la sua bravura a disegnare e poi perchè come competizione non è per niente difficile.
Perchè può essere disapprovata?
Può essere disapprovata perchè molti possono considerarla inutile come competizione e forse ci sarebbe scarsa partecipazione, ma su quest'ultima ne dubito..

Naturalmente quando dico "scrivere "Sciax2" o il proprio nickname su un foglio", non intendo dire una scritta normale ma bensì una fantasiosa.

Dite cosa ne pensate :emoji_smiley:

Riferimento: Nuova competizione

Mi piace molto, anche il perchè sono bavo a mano libera :emoji_smiley:
Approvo

E' un'idea molto carina devo dire, però è molto probabile che questa nuova competizione venga abbandonata perché per fare il disegno, fare la foto, caricarla sul computer, caricarla su un Hosting di immagini e poi metterla qua'.

In tal caso approvo lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:

Si potrebbe fare, però sarebbe difficile la valutazione dato che non è come averli davanti.

Tipo stile graffiti dici?
Ah.. perché no. Io approvo.

E' un'idea molto carina devo dire, però è molto probabile che questa nuova competizione venga abbandonata perché per fare il disegno, fare la foto, caricarla sul computer, caricarla su un Hosting di immagini e poi metterla qua'.

In tal caso approvo lo stesso.
:wtf:

Disapprovo, non tutti sono bravi a disegnare cose belle.

Ma intendi disegno a mano? Se è così, ci sarebbe porca partecipazione, non tutti sono bravi a disegnare (come me).
Se intendi con programmi grafici come PS si potrebbe fare.

:wtf:

Disapprovo, non tutti sono bravi a disegnare cose belle.

Ma intendi disegno a mano? Se è così, ci sarebbe porca partecipazione, non tutti sono bravi a disegnare (come me).
Se intendi con programmi grafici come PS si potrebbe fare.
Sì intendo disegni a mano e poi dico, anche ad usare Photoshop non tutti sono bravi ed eppure la competizione c'è :emoji_relieved:
Comunque può essere qualsiasi tipo di disegno e può essere applicata qualsiasi tipo di tecnica,l'importante è che sia fatta a mano.

A mio parere più che la scritta di Sciax2 disegnerei il coniglio ;)

E' più figo con quei pollici all'insù :soso:

Sì intendo disegni a mano e poi dico, anche ad usare Photoshop non tutti sono bravi ed eppure la competizione c'è :emoji_relieved:
Comunque può essere qualsiasi tipo di disegno e può essere applicata qualsiasi tipo di tecnica,l'importante è che sia fatta a mano.
Ma con photoshop è diverso. Ci sono i tutorial che ti fanno la sign e i "grafici" che non sanno fare niente, si ritrovano con una sign molto bella grazie ai tutorial. Il disegno a mano è diverso.. Ci sono i tutorial ma non è comunque facile disegnare.

Approvo anche io.. per me ci sarebbe molta partecipazione, anche se non siamo tutti bravi a disegnare, soprattutto io ::emoji_relieved:si:

Per me è indifferente, chiedo quindi ad @Abe di intervenire.

Mi piace disegnare quindi approvo ^^ !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.