Nuova competizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Habbin

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2010
66
0
Miglior risposta
0
Propongo una nuova competizione che e quella del Dj migliore cioè una competizione dove riguarda i Dj ( visto che nel forum ne ho visti parecchi) e la canzone più bella riceverà un premio come nelle altre competizioni..Cosa ne dite??

Riferimento: Nuova competizione

Troppo complicata, già non partecipa molta gente a quelle semplici, figurati a queste.
Disapprovo.

ok :emoji_slight_frown: però non è complicata perchè i Dj hanno già una canzone quindi basta che la caricano..

Interessante, io invece penso che come vincita si potrebbe avere una settimana di prova nel team da Dj; Poi ovviamente sta al Community Manager ed i rispettivi Coord. del team Dj.

:emoji_slight_smile: comunque non avevo pensato il premio che ha detto Resargon,Bravo :emoji_slight_smile:

Non penso sia molto utile, già ci sono i DJ stessi e mettere la canzone migliore e vincere non ha così tanto senso.

Disapprovo.

2-2 chi vincera? Spero l'approvazione!

Disapprovo.
Verrebbe fuori una serie di canzoni tecno e truzze, e a me non piace questo genere.
Preferirei una competizione in cui facciamo delle cover di alcuni pezzi rock...

Tanto per la cronaca, anche le canzoni contribuiscono all'assunzione nel team.
Nel campo "Registrazione di prova", nel curriculum, penso sia possibile inserire una canzone fatta da voi.
Ovviamente penso che se fate una canzone e magari una piccola registrazione di voi stessi, viene fuori un bel curriculum.

Tanto per la cronaca, anche le canzoni contribuiscono all'assunzione nel team.
Nel campo "Registrazione di prova", nel curriculum, penso sia possibile inserire una canzone fatta da voi.
Ovviamente penso che se fate una canzone e magari una piccola registrazione di voi stessi, viene fuori un bel curriculum.

Purtroppo no..

REGISTRAZIONE TRASMISSIONE DI PROVA: (campo obligatorio) La registrazione di prova è necessaria per valutare come conducete una trasmissione radiofonica. E' sottointeso che non deve contenere musica ma solo la vostra voce. Per info su come registrare il file, vedi giù

Comunque che le musiche siano truzze o rock non deve interessarci; Spetterà ai vari coord. valutare.

A dire il vero, in passato (parlo di 2 annetti fa più o meno), con la nascita della sciax2 radio fu organizzato proprio questo tipo di contest, ovviamente i partecipanti non erano tantissimi, ma un 5-6 c'erano di sicuro...

Ovviamente noi dello staff dovremmo dare una traccia e "l'aspirante dj" dovrebbe remixarla... (ad es. la sigla originale della sciax2 radio, o una canzone copyleft così da evitare copie di remix da internet, perchè dando quelle traccie siamo sicuri che non si può copiare).

Se ci sono un numero considerevole di approvazioni da parte vostra la proposta può anche essere accolta. ;)

Grazie mille! quindi votate! xD

Come Ha Detto Bruschetta Usciranno Canzoni Per Forza Techno Io Disapprovo..

Come Ha Detto Bruschetta Usciranno Canzoni Per Forza Techno Io Disapprovo..

Si,ma non ha senso quello che dite,la copetizione della grafica c'e a chi non gli piace e non partecipa e come questa se non ti piace non partecipare..

Ragazzi La Discussione Seguente Che è Stata Chiusa Leggetela.E Rispondete Qui.. @Francescop93 Quindi Quella Proposta Non è Stata Approvata?

Si, mi piace l'idea approvo ^^

Allora, ci tengo a precisare che quando si fa la registrazione di prova per divenire dj voi dovreste solo parlare senza inserire alcun tipo di suono o canzone.

Per quanto riguarda la competizione, si potrebbe fare che la canzone remixata dall'utente migliore venga trasmessa in radio e forse l'utente riceva anche 15/30 giorni di vip o gold ma niente di più.
Forse sbaglio ma da quanto ho capito voi proporreste che il vincitore della competizione diventi dj per 1 settimana? Io lo ritengo un pò inutile. Per partecipare,allora, bisognerebbe ricorrere ad un curriculum con i propri dati personali.Non si può ogni settimana cambiare il dj "temporaneo". è già complicato per i nuovi deejay assunti che devono entrare in radio per un periodo indeterminato, figuriamoci ogni settimana..

No vabbè il premio verrà deciso dallo staff ma dico tu approvi o disapprovi senza pensare al premio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.