Nuova Competizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Banana

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Agosto 2009
736
0
Miglior risposta
0
Volevo fare una competizione sulle barzellette.
Come sempre esprimetevi ^^

Riferimento: Nuova Competizione

Ci avevo pensato anche io sai?
Mi piace come idea!
Si,si potrebbe fare ^^

Approvo l'idea

Non oso immaginare quali orripilanti freddure verranno fuori patpat
Può essere un modo per farsi una risata ...

A mio parere si potrebbe fare.

APPROVO

Beh , l'idea non è che mi piaccia , ma non è nemmeno tanto male , potrebbe essere qualcosa di divertente per carnevale :emoji_slight_smile:

Approvo

Carina come idea! @Nvidia bella la tua firma :/ Purtroppo è cosi.... Io sono nato nel 2000, ma per fortuna non vado in giro con i pantaloni fino al culo con le cuffie al collo :/ Vabbe.. Basta se no mi segnalano :emoji_smiley:

Carina come idea! @Nvidia bella la tua firma :/ Purtroppo è cosi.... Io sono nato nel 2000, ma per fortuna non vado in giro con i pantaloni fino al culo con le cuffie al collo :/ Vabbe.. Basta se no mi segnalano :emoji_smiley:

Cosa c'entra con la proposta? :emoji_confused:

Evita questi post inutili la prossima volta ;)

Un tempo veniva utilizzata più spesso in occasione delle festività e dei grandi eventi firmati Sciax2, non sarebbe male rispolverare una competizione di questo tipo.

Sarebbe una competizione su chi copia la barzelletta più divertente, perché dubito che qualcuno se la inventi di suo pugno.

Sono d'accordo con @DarkVegeta
Non credo ci sia qualcuno che si inventerà una barzelletta. Semmai la cercano su internet finché non ne trovano una che va bene e che sia poco sentita.
Io disapprovo.

Sarebbe una competizione su chi copia la barzelletta più divertente, perché dubito che qualcuno se la inventi di suo pugno.

Beh , resta il fatto che se sarebbe una barzelleta copiata per il web sicuramente si troverà :emoji_slight_smile:
Quindi non vi resterà che non accettare l'iscrizione , perdonami e corregimi se sbaglio !

Copia e incolla assicurato, bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.