Nuova Dashboard Xbox 360

Che fiqouz questa nuova Dashboard non vedo l'ora che arrivi il 19 Novembre per provarla...ma poi raga come funziona l'aggiornamento voi ne sapete qualcosa???

Parole di Mr. Jerry Johnson (capo della divisione europea di xbox live) ha dichiarato questo in un intervista, ha inoltre dichiarato che la nuova dashboard permetterà piccoli aggiornamenti + frequenti non i soliti 1/2 aggiornamenti all'anno come è successo finora e ha confermato l'arrivo di xbox live primetime entro la primavera 2009.

Ehm...Suppaman cosa sarebbe Xbox LIVE Primetime??

Che fiqouz questa nuova Dashboard non vedo l'ora che arrivi il 19 Novembre per provarla...ma poi raga come funziona l'aggiornamento voi ne sapete qualcosa???

Ehm...Suppaman cosa sarebbe Xbox LIVE Primetime??
caro mio amico allora l'aggiornamento sara scaricabile in data 19 novembre in xbox live graatuitamente ,dopo scaricato il file si dovra semplicemente installare e il più e fatto

19 novembra.. ma io non ho internet sulla xbox :emoji_slight_frown: nn pox farlo?

Mikyc92 non lo so ma credo che lo puoi fare scaricandolo su internet dal pc e poi trasferirlo con Windows Media Center oppure con un Pen Drive prova un po tu. Ciao.

Mikyc92 non lo so ma credo che lo puoi fare scaricandolo su internet dal pc e poi trasferirlo con Windows Media Center oppure con un Pen Drive prova un po tu. Ciao.

no :no:emoji_relieved::
L'aggiornamento sarà presente anche nei nuovi giochi in uscita in futuro, per chi non possiede il live appunto ;P

be anche io non vedo l'ora che esca ,rivoluzionera il mondo xbox 360

"C'è ancora molto lavoro da fare, metà delle cose che volevamo inserire sono state tagliate fuori da NXE"
Parole di Mr. Jerry Johnson (capo della divisione europea di xbox live) ha dichiarato questo in un intervista, ha inoltre dichiarato che la nuova dashboard permetterà piccoli aggiornamenti + frequenti non i soliti 1/2 aggiornamenti all'anno come è successo finora e ha confermato l'arrivo di xbox live primetime entro la primavera 2009.

Mi quoto perchè sembra che voi nn abbiate letto, il capo della divisione europea di xbox live ha annunciato che circa metà delle funzioni che avevano annunciato non ci saranno.

1) e nutile che mandi mess pr convincerci che ps3 e la unica non fa nnt che non ci saranno le cose che ci anno promesso i vidEo sono stati uplodati da poco e secondo noi ci basta quello che abbiamo visto contento?
2) finiscila di mandare doppi post e no dire che non e vero che ti sei anche quotato da solo

Ultima modifica:
autoquotarsi non conta come doppio post, e inoltre non me lo sono inventato io ma è stato veramente dichiarato questo dalla M$ quindi nn vedo xkè attaccate me, ho solo riportato una notizia e mi meravigliavo del fatto che nonostante questo continuavate a pensare che nuova dashboard rivoluzionerò totalmente la xbox 360, tutto qua, nn ti incazzare, che poi ti arrabbi, sudi, ti ammali... e muori.

Mi quoto perchè sembra che voi nn abbiate letto, il capo della divisione europea di xbox live ha annunciato che circa metà delle funzioni che avevano annunciato non ci saranno.

e la fonte? ._.

cmq, cos'è che non avrebbe in confronto a ciò che avrebbero annunciato? Io non l'ho sentita questa notizia. Posta la fonte please #_#

e la fonte? ._.

cmq, cos'è che non avrebbe in confronto a ciò che avrebbero annunciato? Io non l'ho sentita questa notizia. Posta la fonte please #_#

lo ha detto in un intervista per computerandvideogames.com, comunque non ha fatto un elenco di tutte le cose che non ci saranno ma ha detto che saranno dimezzate sicuramente, e che forse potrebbero arrivare con futuri aggiornamenti ma ha detto che c'è ancora molto lavoro da fare per realizzare tutto quello che hanno promesso.

lo ha detto in un intervista per computerandvideogames.com, comunque non ha fatto un elenco di tutte le cose che non ci saranno ma ha detto che saranno dimezzate sicuramente, e che forse potrebbero arrivare con futuri aggiornamenti ma ha detto che c'è ancora molto lavoro da fare per realizzare tutto quello che hanno promesso.

linka l'intervista :sisi: