• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Nuova discussione

Putrack99

Utente Medio
Autore del topic
4 Luglio 2012
168
28
Miglior risposta
0
Quando si trova una nuova discussione per esempio su hacking si potrebbe colorare di blu il quadrato corrispondente (per indicare una nuova discussione) di questa barra:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie in anticipo!

Vorresti lo sfondo della barra di dove si trova community? Quello si chiama thead e lo trovi nel global.css. Per modificare i colori trovi il Background che è un codice in html o uno sfondo url che dovrai cambiare a tuo piacimento. :emoji_slight_smile:

Vorresti lo sfondo della barra di dove si trova community? Quello si chiama thead e lo trovi nel global.css. Per modificare i colori trovi il Background che è un codice in html o uno sfondo url che dovrai cambiare a tuo piacimento. :emoji_slight_smile:
Io vorrei... Per esempio, se uno scrive una discussione su Hacking quella sezione si deve illuminare per segnalare che c'è una nuova discussione non letta

Non credo che vi sia un codice o qualcosa che faccia illuminare quando c'è un messaggio una scritta, ma per sicurezza cito @Mirkuzzo che al momento è migliore di me. :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person