• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nuova Emoticon: :°°:run

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
eccola a voi dopo gururun e qwrun arriva °°run!

k00xdy.gif

non è un granchè però è carina *-*

Non so perchè è cosi veloce su msn era piu lenta ::emoji_relieved:

:bye:

Ultima modifica:
carina l'idea, molto semplica ma bella, bravo :°°:

è la faccina che balla con sopra scritto TUNZ che si illumina modificata xD

è la faccina che balla con sopra scritto TUNZ che si illumina modificata xD

No quella di tunz è completamente diversa quella muove gli occhi e ha le braccia piu piccole e altro ancora...rifletti prima di postare

No quella di tunz è completamente diversa quella muove gli occhi e ha le braccia piu piccole e altro ancora...rifletti prima di postare
è identica non ci vuole molto a fermare gli occhi anzi tagliavi il pezzo di quando li alzava guardando in alto :P infatti si vede che hai fatto un braccio storpio :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Bella :emoji_relieved:
Inoltre vedo che hai già provveduto a postarla in questo topic, bravo patpat

è identica non ci vuole molto a fermare gli occhi anzi tagliavi il pezzo di quando li alzava guardando in alto :P infatti si vede che hai fatto un braccio storpio :emoji_relieved:

Cavolo allora sei duro? come te lo devo dire che io ho preso queste due :°°: :gururun: e l'ho fatta? se vedi anche le braccia di tunz si muovono molto di piu e vanno su e giu e fanno altri movimenti ...e la mia no..non fate i saputelli