Nuova festa per ricordare i vecchi tempi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Salve, sono quì per proporre una nuova "festa" per ricordare i vecchi tempi, passati propio quì, su Sciax2! ^^
Propongo una settimana (o più) di festa, con competizioni e grafica vecchia (v1).
Ci divertiremo, utenti vecchi, utenti nuovi, staffer, tutti! :emoji_slight_smile:

Commentate, con la speranza che la proposta venga accettata.

Eh mamma mia.. un altro mese ?! Non credi sia un pò troppo ?!

Facciamo i seri, grazie.
Comunque credo che dopo un pò che terminano le competizioni di Halloween si può tranquillamente fare..

In verità le competizioni di halloween sono finite -.-

Sono usciti i vincitori e dovrebbero levare a momenti le sezioni xD

Cmq è una buona idea.. anche del fatto v1 so belle xD

Aspettiamo un man in red

Temo che non arrivi nessuno Man in Red..
Comunque..

Ultima modifica:
Disapprovo, tra un mese c'è già la festa natalizia, dopo a febbraio c'è Carnevale... Semmai dopo MOLTO tempo, di certo non ora.

disapprovo.
Non credi che dovremmo lasciar respirare un pò lo staffer da queste feste/competizioni?::emoji_relieved:
no dai sul serio, mi sembra inutile visto che tra meno di un mese c'è la festa natalizia (come dice sangiovo) e poi altre feste ancora..forse in un periodo di 3 mesi quando non c'è niente mettiamo sta festa...

Festa per i vecchi tempi? E lo vieni a dire tu che stai su Sciax da giusto 4 mesi? ::emoji_relieved:

Festa per i vecchi tempi? E lo vieni a dire tu che stai su Sciax da giusto 4 mesi? ::emoji_relieved:

Ed ecco che arriva eMule il dritto :emoji_relieved:.

Comunque l' idea mi piace, tuttavia il periodo va sistemato. Per il momento c'è stato halloween, sicuramente con le feste ci proporranno qualcos' altro. Magari per il prossimo anniversario dell' apertura di sciax2 xD.
Magari cacciamo pure il vBullettin e torniamo allo Snitz? :emoji_relieved: No questo no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.