Release Nuova Fiat Panda

SaturdayNight

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2012
32
0
Miglior risposta
0
La Fiat rilancia la panda con tre allestimenti POP , EASY , LOUNGE , tutti gli allestimenti offrono di serie Paraurti in tinta carrozzeria con inserti paracolpi, cerchi da 14", volante regolabile in altezza, servosterzo elettrico Dualdrive™ con modalità "City", alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata, sistema di rifornimento "Smart Fuel", aletta parasole lato guida con specchio, presa di corrente 12V, schienale posteriore abbattibile, ABS+EBD+BAS (Electronic Brake Distribution), poggiatesta anteriori anti colpo di frusta, 4 airbag (conducente, passeggero e window bag), protezione testa, DRL (Day Running Light), kit riparazione pneumatici Fix&Go, GSI (Gear Shift Indicator), attacchi isofix, trip computer. Sulle motorizzazioni che lo consentono: il sistema Start&Stop.

Design e Comfort

SINCERAMENTE COMODA, ESSENZIALMENTE STILOSA

Panda è inimitabile perché da sempre è l’auto in cui la sostanza ha plasmato la forma. È questo che la rende unica: riflette all’esterno tutto ciò che ha nello spirito.


Tecnologica

La Panda offre BLUE&ME TOM TOM LIVE 2

Con il semplice tocco delle dita, o con i comandi vocali ED PANDA SOUNDTRACK

Con l’impianto radio hi-fi e i suoi 6 altoparlanti il viaggio su Panda diventa una magnifica colonna sonora.


Motori

La gamma è di 3 motori TwinAir 0,9 da 85cv(Dotato di Start&Stop) , 1,2 Fire da 69cv ed infine il 1.3 Multijet da 85cv(Dotato di Star&Stop) 3 motorizzazioni, che rispettano l’ambiente e riducono i consumi (Euro 5)

FotoGallery

14112cx.jpg




1zx0awy.jpg




abgish.jpg




kqiao.jpg




Grazie a tutti, alla prossima :bye:



Fonte Fiat.it
 
Riferimento: Nuova Fiat Panda

@Frizz A me piace molto l'esterno, gli interni sono fatti di cacca.
Ma per una CityCars gia è troppo ;)
 
Riferimento: Nuova Fiat Panda

Come ha gia detto @SaturdayNight l'esterno di questa Panda è davvero molto carino, mi piace per le bombature leggere che ci sono sulla carrozzeria, davvero un'ottima auto :emoji_relieved:
 
Riferimento: Nuova Fiat Panda

Orribile è dir poco.

A livello di design questa macchina lotta con la nuova twingo per il titolo "l'auto più orribile del 2012"
 
Riferimento: Nuova Fiat Panda

è bello .. ma non lo mai vista in vita mia.. solo oggi l'ho vista ..
 
Riferimento: Nuova Fiat Panda

Questa nuova panda e a dir poco orribile,sembra la fiat doblò (
Fiat-Doblo-10-500x333.jpg
),secondo me la fiat ha fatto una cazzata con quest'auto.
 
Riferimento: Nuova Fiat Panda

Noo era meglio la vecchia,non mi piace.
 
Riferimento: Nuova Fiat Panda

Io ho la vecchia panda, sinceramente è molto più bella di quella, sia come interni che come esterni
 
Riferimento: Nuova Fiat Panda

@devastatore lo provato l'altro giorno l'auto è fatta bene, il twinair sembra un ducatone... XD
Meglio della UP di sicuro..
 
Riferimento: Nuova Fiat Panda

Se non fosse per la sua linea, l'affiderei alla Abarth :soso:
 
Riferimento: Nuova Fiat Panda

A me piace e compatta, sembra un autocarro xDDDD. Bella ma di questo colore non se ne parla proprio meglio gialla, blu, nero etc...