• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nuova Immagine Sul calcio ! By me.

#Werth

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2011
826
0
Miglior risposta
0
Ecco una nuova mia immagine di Bale ( Grandissimo Calciatore)
Che ne pensate? Voto? Errori?

dxgrip.jpg

Riferimento: Nuova Immagine Sul calcio ! By me.

Penso che dovresti lasciar perdere le soccer art e iniziare a creare vere e proprie tag, nella sezione dei giurati trovi tanti tutorial su come crearli.

@SilverStyle Ti ringrazio andrò a vedere lì Grazie ancora :emoji_smiley:

molto spesso immagini create per calciatori sono molto semplici, i creatori inseriscono solo fasci colorati o altro, ma se li usi come render forse sarebbe una cosa migliore

Diciamo solo che a me non piace...Avrei preferito allargare l'immagine e riempirla di filtri :emoji_smiley:

La scritta "BALE" rossa e arancione non si intona per niente all'immagine ed ai fasci di luce, ti consiglio un argento o un nero metallizzato.

Io non sono un grafico professionista e non mi ritengo la persona adatta per darti un giudizio, però se ci tieni proprio il mio voto è 8.5

patpat

Grazie a tutti comunque oramai ho lasciato le soccer art e sarei felice se andreste a dare un voto alla mia Fable sign :emoji_smiley: