Problema risolto Nuova indecisione sull acquisto del mio nuovo cellulare

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi tempo fa avevo aperto un topic in cui chiedevo se era meglio iPhone 5 o Xperia Play ...ho deciso:meglio iPhone ora sorge un nuovo dubbio tadada iPhone 5 o iPhone 4S questo è il dilemma voi che mi dichete?

Riferimento: Nuova indecisione sull acquisto del mio nuovo cellulare

iPhone 5 ovviamente :emoji_relieved:.

.mmm metti caso che mi compro il 4s melo danno con ios 6 o 5.1.1?Perchese melo danno con ios 5.1.1 mi prendo quello perche gli faccio jailbreak se no mi prendo il 5

.mmm metti caso che mi compro il 4s melo danno con ios 6 o 5.1.1?Perchese melo danno con ios 5.1.1 mi prendo quello perche gli faccio jailbreak se no mi prendo il 5

Dipende se il negozio vende oppure no.
Al 99% lo trovi con iOS 5.

Comunque, massimo 2 mesi ed esce il jailbreak untethered per iOS 6 per tutti i dispositivi Apple.

Scusami ma non ti ho capito che vuol dire se il negozio vende?Expert con che lo da?

Non lo sappiamo con sicurezza :emoji_relieved:
Chiedi per delle info, comunque.

Dipende dalle tue esigenze.

In ogni caso avresti sempre un telefono più intelligente di te! ( la mia è una battuta generica )

Io consiglio iPhone 5! ;)

Ok ora vedrò che mi compreranno...(ammesso e concesso se all ultimo minuto mi dicono non te lo abbiamo fatto ma...)Ps:come si firma?

Nel senso che se l'acquisti nei grandi negozi, come le catene d'informatica è probabile che ci sia installato su iOS6 mentre nei negozi privati è più probabile che abbiano ancora quelli con iOS5.

Rinomino come risolto.