Release Nuova Index by Cix10

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi volevo postarvi una index che ho fixato io stesso.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nella index sono stati fixati gli errori, ovvero quando sbagli la password, username, ecc...
Alla prossima! :bye:
 
La stile è quello della index di bobba se non erro, però hai modificato il background e sicuramente hai fixato tutto.
 
Non l'ha presa da DnT -.-

E' stata postata tempo fa una versione SIMILE ma allo stesso tempo diversa.
Ha cambiato i colori, i bottoni, e la posizione degli spazi vuoti.

E' molto carina, solamente che cambierei quel marrone come background, mettendone uno raffigurante habbo.
Il mio voto è di 8/10
 
Mi fate scoppiare i cog*ioni quando leggo certe caz*ate,
l'index è fatta da InHabbo e non da asky e neanche da quell'incapace di donatello, l'unica cosa che gli riesce bene ad entrambi è copiare cose altrui e spacciarle per proprie.

Per quanto riguarda l'index non è male anche se quel logo non è che sia il massimo ;)

:bye:
 
Mi fate scoppiare i cog*ioni quando leggo certe caz*ate,
l'index è fatta da InHabbo e non da asky e neanche da quell'incapace di donatello, l'unica cosa che gli riesce bene ad entrambi è copiare cose altrui e spacciarle per proprie.

Per quanto riguarda l'index non è male anche se quel logo non è che sia il massimo ;)

:bye:

per questo serve kekomundo :emoji_relieved:.. per regalare ai copioni cose da tradurre e spacciare per loro!
@Cix10 l'index è davvero bella! mi ricorda un'altra index di qualche anno fa..ma questa ha più stile :emoji_relieved:.. 8/10 ;) Complaimanti
 
ma forse la index è troppo confusionaria ...la confusione è raggruppata in un piccolo spazio e poi lo sfondo non è male
 
Devo dire bella index, l'ho provata personalmente ed è tutto fix, mi piace lo sfondo. Tutto sommato ottima index, voto 8/10.
 
per questo serve kekomundo :emoji_relieved:.. per regalare ai copioni cose da tradurre e spacciare per loro!
@Cix10 l'index è davvero bella! mi ricorda un'altra index di qualche anno fa..ma questa ha più stile :emoji_relieved:.. 8/10 ;) Complaimanti
kekomundo, ragezone, otaku, habbo-dev
eh troppi ce ne stanno hahahahha
 
Ragazzi stiamo andando off topic, se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato. ^^
 
Index presa da DnT HoloCMS v2. Non hai modificato molto, però va bene. Voto 6/10 :|

Dnt cosa?, la index l'ho presa da un Hotel e fixato il tutto. patpat

@Cix10 Si infatti...L' hai presa da DnT Hotel LòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòL @HydroxCreator

Non l'ha presa da DnT -.-

E' stata postata tempo fa una versione SIMILE ma allo stesso tempo diversa.
Ha cambiato i colori, i bottoni, e la posizione degli spazi vuoti.

E' molto carina, solamente che cambierei quel marrone come background, mettendone uno raffigurante habbo.
Il mio voto è di 8/10

Mi fate scoppiare i cog*ioni quando leggo certe caz*ate,
l'index è fatta da InHabbo e non da asky e neanche da quell'incapace di donatello, l'unica cosa che gli riesce bene ad entrambi è copiare cose altrui e spacciarle per proprie.

Per quanto riguarda l'index non è male anche se quel logo non è che sia il massimo ;)

:bye:

Io non ho mai usato un'index così ._.
 
Carina come index , il mio voto è 7.8/10.
Continua così , davvero innovativa bravo per averla rilasciata.
 
Voto 9/10 ... se avessi reso lo sfondo più particolare, qvrei dato 10. Comunque come hai fatto quelle scritte by cix10 e le altre?
 
Ragazzi io uso Mac Beta Pixel cms e ho sostituito la index solo che non riesco ad unire il register all index.php e quindi quando clicco su registrati mi ricarica la index aiutatemi