Release Nuova index [by MadanLabs.]

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
Hi people [cit. Anattup],

in questi giorni di noia mi son messo a fare l' index di Habbo per HoloCMS. Avviso inizialmente che non è stata presa da terzi, bensì le source prese da Habbo e modificate nei minimi dettagli, testi e tutto. La registrazione è stata alterata per risultar più semplice ed istantanea. Il password forgot funziona, inviando un' email di conferma all' indirizzo email specificato dall' utente durante la registrazione. Attualmente, non esegue l' auto-unban, se qualcuno fosse così gentile da postarmi un record della tabella 'bans' sarebbe perfetto.

Ricordate di effettuare le modifiche necessarie come indicato a fine video!

Anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Switch to 1080p)
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



## ISTRUZIONI ##

Il procedimento è così semplice che non andrebbe nemmeno spiegato, ma fa niente.

1. Copiare la cartella "index" nella root del vostro CMS;
2. Copiare i file index.php, forgot.php e register.php nella root del vostro CMS, sostituendo quelli già presenti;
3. Andare a modificare i file sopra citati, cambiando le parti richieste.
 
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

La index è quella di Habbo,non vedo cosa ci sia di diverso.
Comunque bravo per aver postato.
Ci manca solo il register nuovo
 
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

La index è quella di Habbo,non vedo cosa ci sia di diverso.
Comunque bravo per aver postato.
Ci manca solo il register nuovo

eh? Il register è integrato nell' index, come il forgot d' altronde.
 
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

Hi people [cit. Anattup],

in questi giorni di noia mi son messo a fare l' index di Habbo per HoloCMS. Avviso inizialmente che non è stata presa da terzi, bensì le source prese da Habbo e modificate nei minimi dettagli, testi e tutto. La registrazione è stata alterata per risultar più semplice ed istantanea. Il password forgot funziona, inviando un' email di conferma all' indirizzo email specificato dall' utente durante la registrazione. Attualmente, non esegue l' auto-unban, se qualcuno fosse così gentile da postarmi un record della tabella 'bans' sarebbe perfetto.

Ricordate di effettuare le modifiche necessarie come indicato a fine video!

Anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Switch to 1080p)
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



## ISTRUZIONI ##

Il procedimento è così semplice che non andrebbe nemmeno spiegato, ma fa niente.

1. Copiare la cartella "index" nella root del vostro CMS;
2. Copiare i file index.php, forgot.php e register.php nella root del vostro CMS, sostituendo quelli già presenti;
3. Andare a modificare i file sopra citati, cambiando le parti richieste.
Bravo @Kaito però dai i dirtti al creatore NON DICO CHE Non lo hai fatto tu ma il creatore ha postato l'html Kaito ha tradotto fixato i bug perchè vi erano alcuni bug nel captcha e infine la hai resa compatibile ad holo comunque bravo voto 9/10
 
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

Complimenti !!!!!!! L'ho testata ed è perfettamente fixata! Tutto funziona alla perfezione! E' da qualche giorno che la cercavo, e finalmente l'ho trovata! Grazie mille, hai fatto un ottimo lavoro! (chiunque l'abbia fatta xD)

10/10
 
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

Bravo @Kaito però dai i dirtti al creatore NON DICO CHE Non lo hai fatto tu ma il creatore ha postato l'html Kaito ha tradotto fixato i bug perchè vi erano alcuni bug nel captcha e infine la hai resa compatibile ad holo comunque bravo voto 9/10

Uh? Se avessi preso l' HTML da quella persona l' avrei detto. L' unico diritto che posso dare è quello alla Sulake. Qua lo dico e qua lo ripeto: Non ho preso i codici da altri. Ho semplicemente adattato le source di Habbo.it a HoloCMS, quindi non ho 'riutilizzato' il lavoro di qualcun' altro.

Comunque ho messo in cantiere una nuova pagina di registrazione muy innovativa, ci vorrà un bel po' per farla ma se viene come penso sarà stupenda.
 
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

Hi people [cit. Anattup],

in questi giorni di noia mi son messo a fare l' index di Habbo per HoloCMS. Avviso inizialmente che non è stata presa da terzi, bensì le source prese da Habbo e modificate nei minimi dettagli, testi e tutto. La registrazione è stata alterata per risultar più semplice ed istantanea. Il password forgot funziona, inviando un' email di conferma all' indirizzo email specificato dall' utente durante la registrazione. Attualmente, non esegue l' auto-unban, se qualcuno fosse così gentile da postarmi un record della tabella 'bans' sarebbe perfetto.

Ricordate di effettuare le modifiche necessarie come indicato a fine video!

Anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Switch to 1080p)
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



## ISTRUZIONI ##

Il procedimento è così semplice che non andrebbe nemmeno spiegato, ma fa niente.

1. Copiare la cartella "index" nella root del vostro CMS;
2. Copiare i file index.php, forgot.php e register.php nella root del vostro CMS, sostituendo quelli già presenti;
3. Andare a modificare i file sopra citati, cambiando le parti richieste.

Io trovo che questa index con il register integrato sia fantastica , la userò per il mio prossimo cms ,
Bravo per averla postata!
Voto 9/10
 
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

Ecco a te la tabella :emoji_alien:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Kaito grazie per averci fixato la index,register,forgot di habbo.com !
 
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

Ecco a te la tabella :emoji_alien:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Kaito grazie per averci fixato la index,register,forgot di habbo.com !

Mi servono i record non la tabella xD

Quando faccio un ban dall' adminCP mi appare una sola cifra in "expire" e quindi non posso far nulla come 'operazioni logiche' per capire se è scaduto o no.. Magari dal client i ban si 'inseriscono' correttamente, boh
@Thers retro @XxAngerxX Ho aggiornato i files, ora va! Il link è sempre lo stesso
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

Eccola!
Questa è proprio originale di Habbo, ottimo lavoro :emoji_smoking:
L'ho testata personalmente e non ho riscontrato nessun problema, è abbastanza fixata, diciamo che è ottima per chi vuole un retro abbastanza aggiornato in tutto.

Bravo per averla postata, ottima Kaito :soso:

voto: 8/10
 
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

Per mettere la mia icona cioè al posto di Madan scrivere il nome del mio hotel come faccio??
 
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

Grazie, ti ringrazio di aver postato questa index, mi serviva proprio! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

Ciao scusa! Vorrei chiedere come faccio a cambiare il logo della index! cioè spunta "Madan"!
 
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

Complimenti Bellissima La Index E Il Register Il Mio Voto 9/10 ;)
 
Riferimento: Nuova index [by MadanLabs.]

Ciao scusa! Vorrei chiedere come faccio a cambiare il logo della index! cioè spunta "Madan"!

Apri un topic in assistenza tecnica
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Argomentate maggiormente i vostri post...
 
Ultima modifica: