- 29 Aprile 2008
- 1.105
- 0
- Miglior risposta
- 0
è uscita la nuova delta,non è di certo come la madre ma tiene pur sempre il nome di una leggenda. oggi a vederla per la prima volta su strada, nell'edizione di tg2 motori basta una parola per descriverla.. STUPENDA. Linea Molto Accattivante,fari allungati sia davanti che di dietro:
ecco come la descrive newemotion.it:
dico solo una cosa, la lancia ora come ora la ha fatta così non può piacervi,ma se capita tra le mani dell'abarth segnerà il ritorno della leggenda ù.ù
ecco un fake trovato della nuova delta rally
a me sinceramente piace... e a voi?
ecco come la descrive newemotion.it:
la lancia in merito ha messo un sito come "progetto" per la nuova delta che adesso vi posto:E' ormai confermato che la nuova Lancia Delta sarà commercializzata dall'aprile del 2008. Come è accaduto per Alfa Romeo e Fiat, anche Lancia ha deciso d'utilizzare le linee definite dai suoi prototipi di maggior successo per caratterizzare le vetture del rilancio.
E' chiaro che la nuova Delta è ispirata soprattutto al prototipo HPE, derivato dalla Granturismo nella versione Stilnovo che la casa piemontese ha presentato lo scorso anno.
L'auto ricalca quasi completamente il design del prototipo, dal quale si differenzia per i volumi che sono leggermente meno spigolosi.
La Nuova Lancia Delta è la prima vettura di una nuova filosofia Lancia, sintesi di due valori fondamentali per il marchio: l'eleganza dello stile ed un temperamento audace ed innovatore.
La nuova Delta è stata pensata per conciliare la tradizionale eleganza del marchio, con soluzioni d'architettura originali che per la prima volta uniscono armoniosamente la grinta di una sportiva con il benessere di bordo di una berlina.
Disegnata dal Centro Stile Lancia, la Lancia Delta è lunga 4,5 metri, larga 1,8 ed alta 1,5. Misure che, unite al passo di 270 centimetri, assicurano un'abitabilità al vertice della sua categoria.
Gli interni, silenziosi e luminosi sono finiti con materiali pregiati e colori armoniosi, per garantire un impareggiabile comfort di viaggio. Il padiglione di materiale fonoassorbente garantisce grande silenziosità di marcia, mentre la luminosità è assicurata dalle ampie vetrature laterali.
Tra le motorizzazioni ci sono esclusivamente propulsori Turbo, sia a benzina, sia diesel, con potenze variabili da 120 a 200 cavalli, coadiuvati da cambi a sei rapporti manuali, robotizzati o automatici.
Tra i gadget tecnologici ci sono una radio Hi-Fi Bose con lettore CD ed Mp3 e comandi al volante, il sistema Blue&Me anche in versione NAV ed un nuovissimo sistema di navigazione satellitare progettato con Magneti Marelli.
La volontà è di colmare un vuoto nel segmento di mercato lasciato libero dalla cessazione della produzione della Lybra.
La piattaforma, condivisa con la nuova Fiat Bravo, integra anche l'Electronic Stability Control, un sistema di controllo della stabilità evoluto tecnologicamente.
In futuro la nuova Delta potrebbe essere commercializzata anche in una variante crossover, così che il marchio si troverebbe ad offrire un gamma completa di vetture alte come la Ypsilon, la Musa, la Phedra e la nuova Delta HPE.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
dico solo una cosa, la lancia ora come ora la ha fatta così non può piacervi,ma se capita tra le mani dell'abarth segnerà il ritorno della leggenda ù.ù
ecco un fake trovato della nuova delta rally
a me sinceramente piace... e a voi?