Nuova Legge Scolastica

Bang

Utente bannato
Autore del topic
24 Settembre 2008
88
0
Miglior risposta
0
Ho scoperto che hanno fatto una nuova legge:
Dice che se hai solo un insufficente e tutto il resto ottimo in pagella (in materia o in comportamento)Vieni bocciato!!!!-.-
Secondo voi è giusto??Siete d'accordo con questa legge???
Per me è una cavolata!-.--.--.-

Ultima modifica:
lo sapevo anch'io! alle superiori che dovrebbero essere piu serie e ddifficili fanno gli esami di riparazione, alle medie no -.- che cavolata

Non è vero non è cosi,hanno messo il voto in condotta che se hai 5 o meno ti bocciano pure se tieni 10 a tutte le materire

Ho sentito dire che l'hanno già messa in pratica crycry Vi avverto!
OT:Si peppe se hai solo un 5 o meno e tutti ottimi Bocciato :punizione:xD

Ultima modifica:
che cacchiata spero non venga approvata altrimenti sono nella pùpù:emoji_relieved:

Puoi avere anche 10 in tutte le materie, ma se hai 6 in condotta, vieni bocciato.
Invece, se hai 7, devi fare i debiti.

Per venire promosso, minimo 8 in condotta..

Io sò così..

Di sicuro mi sa che è già stata approvata e forse anch'io sono nella "pùpù"xD

Pringless mi hanno detto che nn centra solo il voto in condotta ma anche i voti delle materie!
Questa si che è sfortuna!

Ma non è così!! Dice che se hai un voto molto basso in condotta vieni bocciato!!! Se hai solo un 5 vieni rimandato!

No, io lo letto nel giornale se hai un materia INSUFFICENTE ti bocciano basta solo una che rimani fregato...Però non mi sembra giusto uff..:mad

No, io lo letto nel giornale se hai un materia INSUFFICENTE ti bocciano basta solo una che rimani fregato...Però non mi sembra giusto uff..
Quoto pienamente con te haiperfettamente ragione -.-

Impossibile.. ho NS in musika vengo bocciato??
Non diciamo cavolate :-)

Bhè magari nella tua scuola nn c'è quella legge cmq mi sembra che la toglieranno(speriamo di si)

No, io lo letto nel giornale se hai un materia INSUFFICENTE ti bocciano basta solo una che rimani fregato...Però non mi sembra giusto uff..:mad

Non è affatto così!
Se si prende un voto inferirore as 8 si viene o bocciati o rimandati!