Release Nuova manutenzione habbo.it

Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
333bvas.jpg

cosa faranno?

Non credo che metteranno beta per tutti perchè ci sono ancora molti bug :S e devono codare le aree publiche

Mai sia mettono habbo beta fa schifo ç_ç forse faranno come .uk che mettono new habbo e old habbo :soso:

Allora Ragazzi Siccome Io Ho In Lista Mod-Arwen Mi Ha Detto Che La Manutenzione è Che Metteranno A Tutti Habbo Beta....Con Scritto Nuovo Habbo e Vecchio Habbo
Perchè Ce Chi Preferisce il Vecchio...E Comunque Non Criticate Se Non Sapete Le Cose Negli Altri Dove Ce Habbo Beta Per Tutti Ci Sono Le Aree Pubbliche -.-
:ciao:

Ultima modifica:
Ma infatti era sicuro che la mettessero anche perchè se ricordate quella pagina di manutenzione era collegata ad HabboBeta.

Allora Ragazzi Siccome Io Ho In Lista Mod-Arwen Mi Ha Detto Che La Manutenzione è Che Metteranno A Tutti Habbo Beta....Con Scritto Nuovo Habbo e Vecchio Habbo
Perchè Ce Chi Preferisce il Vecchio...E Comunque Non Criticate Se Non Sapete Le Cose Negli Altri Dove Ce Habbo Beta Per Tutti Ci Sono Le Aree Pubbliche -.-

toglimi una curiosità...come fai ad aver parlato con mod arwen se non è possibbile entrare su habbo?:emoji_confused:

DarkLeo Vedi Che Habbo Beta E L'Habbo Più Brutto Che Ho Mai Visto...
Cioè E Lento...La Grafica è Ottima Però Ognuno Ha la Sua Io La Penso Così...

Sekondo me si xkè su habbo inglese ci stanno habbo beta o il normale quindi stanno facendo habbo beta

non fate domande inutili, è ovvio che ha usato la telepatia di arwen XD

comunque a me nn interessa, io sono già beta :P la manutenzione è bella!