#Pietro

Utente Master
Autore del topic
14 Marzo 2009
2.060
60
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti dello Sciax2 form..
Oggi girando per RG o trovato una manutenzione..
Praticamente o deciso di prenderla tradurla è postarla qui sullo Sciax :Muhaha:..
Ora iniziamo con la descrizione del file..
Screen Manutenzione:
2mrz3uf.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal:
Non ho avuto possibbilità di farlo.
Se qualcuno la potrebbe fare :soso:..
:bye::bye::bye::bye::bye:

Ultima modifica:
Mmh, carino. Anche se non lo scaricherei mai per il mio retro!

Grazie, comunque sono gusti.
Se a te piace bene sennò niente ^^.

dire che hai fatto un grande lavoro è un parolone.. non hai fatto praticamente niente.. hai tradotto 3 frasi di numero inclusi i copyright.. tralaltro mi metto a ridere.. come puoi mettere i copyright del 2011 se non ci siamo ancora arrivati.. :emoji_relieved:..
inoltre un buon, o meglio, una persona furba non darebbe il link sotto il naso per accedere all'housekeeping, anche se si sa, sta male inserire il login per gli admin in una pagina di manutenzione.
secondo il mio punto di vista potresti impegnarti di più e fare qualcosa di più scimmioso, ovvero mettere un piccolo sistema news col quale si possa mettere e personalizzare messaggi di chiusura o di informazioni..
cmq per il resto non hai fatto niente di niente..
se magari avevi un po più di voglia potevi fare meglio.. anche se potresti rifarlo..
vedi te.. spero di averti dato consigli utili e costruttivi

dire che hai fatto un grande lavoro è un parolone.. non hai fatto praticamente niente.. hai tradotto 3 frasi di numero inclusi i copyright.. tralaltro mi metto a ridere.. come puoi mettere i copyright del 2011 se non ci siamo ancora arrivati.. :emoji_relieved:..
inoltre un buon, o meglio, una persona furba non darebbe il link sotto il naso per accedere all'housekeeping, anche se si sa, sta male inserire il login per gli admin in una pagina di manutenzione.
secondo il mio punto di vista potresti impegnarti di più e fare qualcosa di più scimmioso, ovvero mettere un piccolo sistema news col quale si possa mettere e personalizzare messaggi di chiusura o di informazioni..
cmq per il resto non hai fatto niente di niente..
se magari avevi un po più di voglia potevi fare meglio.. anche se potresti rifarlo..
vedi te.. spero di averti dato consigli utili e costruttivi

Allora hai subbito le mie risposte ^^...
GUARDA BENE E LEGGI ATTENTAMENTE QUELLO CHE HO CITATO NEL TOPIC.
La MANUTENZIONE LA HO TROVATA SU RAGEZONE E HO SOLO TRADOTTO E' LI C'E' SCRITTO TUTTO ^^..
Quindi Evita Posts INUTILI :pazzo:..
Io se voglio una manutenzione tela creo in due minuti il problema non è questo -.-.
Leggiti il topic e li c'è spiegao tutto :emoji_smiley:...
Grazie a tutti gli altri che gli piace :emoji_smiley:

io ho letto benissimo
ho solo commentato in aggiuntiva, se poi ho notato bene hai messo i file sotto tuo copyright.. quando i copyright sono tuoi solo sulla traduzione..

e una cosa..
impara l'italiano.. che è meglio
LA HO

poi ricordo pure che il mio topic non è inutile ma è una critica e ti ho dato dei consigli..
ah.. i copyright del 2011 non esistono.. e te lo ripeto..
IO TI HO DATO CONSIGLI UTILI E COSTRUTTIVI
quindi.. leggi bene anche te

:emoji_smiley:

io non sto creando flame.. tu lo stai facendo, causa aver preso male una critica con inclusi dei consigli

Vabbè dai basta andare in flame ^^...
Comunque ragzzi mi fa piacere che vi piaccia :emoji_smiley:..
PS Samsteve: Quelli sono stati errori di distrazzione. ;)

io ho letto benissimo
ho solo commentato in aggiuntiva, se poi ho notato bene hai messo i file sotto tuo copyright.. quando i copyright sono tuoi solo sulla traduzione..

e una cosa..
impara l'italiano.. che è meglio
LA HO

poi ricordo pure che il mio topic non è inutile ma è una critica e ti ho dato dei consigli..
ah.. i copyright del 2011 non esistono.. e te lo ripeto..
IO TI HO DATO CONSIGLI UTILI E COSTRUTTIVI
quindi.. leggi bene anche te

:emoji_smiley:

io non sto creando flame.. tu lo stai facendo, causa aver preso male una critica con inclusi dei consigli

Se per questo tu intendi consigli.. Bimbo mio sei fuori strada ^^
Le cose si possono dire in tantissimi modi e, secondo il mio parere, lo hai detto nel modo peggiore come se lo volessi attaccare
Ha sbagliato a mettere 2011 al posto di 2010? Pazienza correggerà! Non mi sembra il caso di fare flame su UN NUMERO ._.
Ti ricordo che si può dire anche L'HO non è un errore grammaticale :emoji_smiley: Se fosse stato LO come dice la maggiorparte della gente qua sul forum ti avrei dato ragione ^^
I copyright se non erro sono attribuiti anche al creatore dell'opera.. E' stato citato quindi non vedo il motivo di così tante polemiche. E se permetti ha fatto bene a mettere i propri diritti sull'opera per la traduzione
Poteva anche essere la modifica di una lettera ma l'ha (e qua lo scrivo apposta ^^) fatto pur sempre lui.
Contare fino a 10 prima di parlare ;)

Le cose si possono dire in tantissimi modi e, secondo il mio parere, lo hai detto nel modo peggiore come se lo volessi attaccare
Ha sbagliato a mettere 2011 al posto di 2010? Pazienza correggerà! Non mi sembra il caso di fare flame su UN NUMERO ._.
Ti ricordo che si può dire anche L'HO non è un errore grammaticale :emoji_smiley: Se fosse stato LO come dice la maggiorparte della gente qua sul forum ti avrei dato ragione ^^
I copyright se non erro sono attribuiti anche al creatore dell'opera.. E' stato citato quindi non vedo il motivo di così tante polemiche. E se permetti ha fatto bene a mettere i propri diritti sull'opera per la traduzione
Poteva anche essere la modifica di una lettera ma l'ha (e qua lo scrivo apposta ^^) fatto pur sempre lui.

Sante parole..
Fossero tutti come te nel forum avremmo una community molto più pulita :emoji_smiley:..
MixMix Prego non c'è di chè ;)

numero 1 bimbo sarai tu.. abbi rispetto di persone forse più grandi di te e che non conosci, così facendo ti auguri solo e non altro una cattiva relazione di amicizia con le persone
numero 2, è leggermente un numero che vale 365 giorni.. quindi è come se io dicessi, domani, giorno x del mese y dell'anno 2011 si disputa una partita di calcio.. c'è qualcosa che non va.. non credi?
numero 3, l'errore grammaticale l'ha fatto lui non io.. ha scritto la ho invece che l'ho.
numero 4, i copyright possono essere multipli, esempio nel mio sito web ci sono 2 copyright, quelli miei della grafica del sito e quelli del mio gruppo, quindi se lui volesse può comodamente farlo di mettere solo i suoi copyright, però se fossi io il creatore del file, e sono bastardo assai quando lo voglio essere, ops.. mi è appena scappata una denuncia per violazione di copyright, art. 5 L. 633/41 (diritto d’autore).
ragazzi.. unaq domanda molto generica, cosa diamine vi costa inserire una frase di dimensioni minuscole a fondo pagina con scritto copyright di tizio caio sempronio e un'altra con scritto traduzione by xyz?

adios!