Release Nuova manutenzione

SempliceJack

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Novembre 2011
853
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi vi posto questa fantastica manutenzione,
la pagina di base l'ho trovata su ragezone, ma io l'ho tradotta, ho editato l'immagine
e l'ho resa funzionante con holocms, in quanto creata per cms spagnoli.


Screen:

533g3.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuova manutenzione

molto bella anche se non ci vuole tanto bravissimo molto...realistica diciamo bravo!

10/10
 
Riferimento: Nuova manutenzione

Bellissima, ma io metterei il nome del retro e non Habbo. Comunque mi piace con la barra in alto più scura e il logo.

9.9/10
 
Riferimento: Nuova manutenzione

MMm bravo la manutenzione semplice ma fatta correttamente,continua cosi magari migliorando,ma comunque è carina :P
 
Riferimento: Nuova manutenzione

Complimenti per averla creata. ;)
Voto sul 9.5/10
 
Riferimento: Nuova manutenzione

Complimenti, bellissima anche se non tua, molto elegante, mi piacciono i colori voto 9.0/10
 
Riferimento: Nuova manutenzione

Adattata per holocms? In che modo l'avresti "adattata"?
 
Riferimento: Nuova manutenzione

Manutenzione carina!
I colori usati sono molto belli ma il contenuto è poco!
Avresti potuto mettere qualche addons tipo la radio ....
Voto 7,5/10!
Bravo per l'impegno e per aver postato!
 
Riferimento: Nuova manutenzione

Ciao ragazzi oggi vi posto questa fantastica manutenzione,
la pagina di base l'ho trovata su ragezone, ma io l'ho tradotta, ho editato l'immagine
e l'ho resa funzionante con holocms, in quanto creata per cms spagnoli.


Screen:

533g3.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Puoi dirmi come inserirla nel cms di haddo v2 ? Nell'archivio qui ci sono 2 cartelle e un file, il file so dove inserirlo ma quelle due cartelle con dentro altre cartelle e file non so dove mettere.. per favore non dirmi vai qua e vai la perchè le destinazioni sono molto diverse, se puoi scaricati il cms e me lo dici col cms davanti.. non hai idea di quante cartelle ci sono in quel cms.. non si capisce niente.. grazie dell'aiuto in anticipo e quotami la risposta così mi arriva la notifica e ti rispondo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Nuova manutenzione

Puoi dirmi come inserirla nel cms di haddo v2 ? Nell'archivio qui ci sono 2 cartelle e un file, il file so dove inserirlo ma quelle due cartelle con dentro altre cartelle e file non so dove mettere.. per favore non dirmi vai qua e vai la perchè le destinazioni sono molto diverse, se puoi scaricati il cms e me lo dici col cms davanti.. non hai idea di quante cartelle ci sono in quel cms.. non si capisce niente.. grazie dell'aiuto in anticipo e quotami la risposta così mi arriva la notifica e ti rispondo :emoji_smiley:
facilissimo, mettile semplicemente in htdos, :emoji_slight_smile: e tutto va perfettamente io stesso ho usato haddo v2 per testare la manutenzione,però la prossima volta posta in assistenza tecnica ;)
 
Riferimento: Nuova manutenzione

facilissimo, mettile semplicemente in htdos, :emoji_slight_smile: e tutto va perfettamente io stesso ho usato haddo v2 per testare la manutenzione,però la prossima volta posta in assistenza tecnica ;)

Ti sbagli, ho appena provato ma non va, se voglio andare nella pagina della manutenzione non mi va, ma mi fa semplicemente ricaricare la pagina dove mi trovavo, ad esempio se mi trovo nella me e sopra scrivo "mio indirizzo hamachi/maintenance.php " mi ricarica la me.php come se non trovasse niente.. quindi potresti aggiungermi su skype e risolvere il problema su teamviewer ? oppure mi dici cosa fare..
 
Riferimento: Nuova manutenzione

Prova ad abilitare la manutenzione dal phpmyadmin, se non ti va ancora prova a vedere se hai inserito bene tutti i file :emoji_slight_smile: