Release Nuova mappa By BryanTheHacker

Manfred

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2010
164
30
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , oggi mentre cercavo su internet ho trovato una guida interessante su come modificare una mappa , e piano piano sono riuscito a farne una tutta mia!
La mappa è molto semplice e piccola , quindi è buona come mappa per expare senza troppo lag.
Per implementarla è molto semplice , adesso seguite questa guida.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lato Server:

Loggate con winscp , o con filezilla , ed andate in usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/map e aprite il file index , ed aggiungeteci questa stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Adesso andiamo in usr/rain o game/channel dopodichè modifichiamo il file tt in questo modo , cioè aggiungendo il numero 197 alla fine di ogni stringa
Codice:

(in pratica abbiamo aggiunto 197 in ogni #MAP_ALLOW)
Facciamo lo stessa cosa per il file CONFIG del game2
game2

Codice:

Se vogliamo andarci con i comandi gm facciamo così: andiamo nella cartella hongkong e apriamo il file settings.lua
Aggiungiamo questo:

Codice:

Poi basterà fare /goto finix e vi troverete nella mappa m oppure /warp 5555 5555

Parte Client

Apriamo il file index che si trova nella cartella pack del client con un notepad e ci inseriamo:
Codice:

Ora andiamo a modificare il file atlasinfo.txt e ci inseriamo:
Codice:

Bene , adesso abbiamo implementato la mappa con successo , se volete mettere la guida su qualche altro forum fatelo pure , ma non dimenticatevi le fonti!

Ho preso un pò spunto dalla guida di GanjaErba http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/4-nuove-mappe-378513.html

Ecco a voi il download della mappa =

PER COMPLETARE L IMPLEMETNAZIONE NEL SERVER DOVETE METTERE QUESTA CARTELLA NELLA CARTELLA MAP DEL LOCALE (HONGKONG , ENGLISH , GERMANY..)

By BryanTheHacker

Ultima modifica: