Nuova modifica per lettori Samsung?

KiazerX

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2011
18
0
Miglior risposta
0
Ho una Xbox Arcade con un lettore Samsung (Purtroppo modificata) e vorrei farle l'aggiornamento della modifica, ma il mio "negozio di fiducia" mi sta dicendo da tempo che per il lettori come il mio non è ancora uscita e che dovrei pagare 60 euro per cambiarlo e mettere la modifica. Ora vorrei chiedervi: E' uscita si o no questo dannato aggiornamento? Oppure quando uscirà?

Riferimento: Nuova modifica per lettori Samsung?

Ho una Xbox Arcade con un lettore Samsung (Purtroppo modificata) e vorrei farle l'aggiornamento della modifica, ma il mio "negozio di fiducia" mi sta dicendo da tempo che per il lettori come il mio non è ancora uscita e che dovrei pagare 60 euro per cambiarlo e mettere la modifica. Ora vorrei chiedervi: E' uscita si o no questo dannato aggiornamento? Oppure quando uscirà?

Quando è l'ultima volta che sei andato a informarti?

@Stefyx Sarà stato il 15, cioè 5 giorni fa

Inanzzitutto ringrazzio @Stefyx per avermi citato...
Allora ti spiego subito il tuo lettore è particolare oltre all'ultimo firmware che è uscito per i lettori "normali" che è lt+2.0,esiste un firmware solo per i samsung che è lt+2.0.1 ed'è uscito circa un mesetto fa anche meno....
Quindi due sono le cose...O il tuo rivenditore di fiducia ti vuole fare il pacco,o semplicemente monti un lettore non nativo ovvero di serie e quindi per metterti l'ultima modifica deve metterti il lettore che montavi quando hai acquistato la xbox...Per essere sicuro dimmi a quale gioco stai giocando,perché la tecnica dello spoof ovvero di cambiare il lettore nativo da uno diverso non ti permette di metterti i firmware piu recenti e di conseguenza non puoi giocare a pes fifa e tutti gli altri giochi....CREDO DI ESSERE STATO CHIARO....Ora dimmi a che gioco stai giocando e ti faccio sapere se ti vuole fare il pacco o deve effettivamente fare lo spoof!!!

@crokki95 : Ultimamente non sto giocando a nulla, ma vorrei giocare a tutti i nuovi titoli. Per questo voglio farmi il benedetto aggiornamento, ma se cambio il lettore mi viene 60 euri che userei per un gioco per la PS3

già ma la ps3 devi comprarla e devi anche comprare sempre i giochi che costano dai 60 agli 80 euro...Io penso che deve fare lo spoof,perché monti un lettore non nativo con firmware vecchissimo...Ti consiglierei di farlo...Anche perché non cambia nulla tra ps3 e xbox360 basti pensare che la sony ha copiato i componenti hardware della microzozz...

@crokki95 : Sisi, lo so ma era per dire xD Quindi mi consigli di cambiare lettore... Ma poi posso andare online e fare gli ultimi aggiornamenti (Dashboard) senza problemi?

Per ora lascia stare il live ci sono dei problemi il nostro c4eva sta a lavoro per eliminare gli ultimi problemi che la microzozz ha inserito...Ti consiglio di metterti il nuovo lettore e giocare ai fantastici 3 offline...
Assassin's revelation
Call of duty modern warfare 3
Need for speed the run

@crokki95: Grazie del consiglio!

P.S. Modern Warfare 3 già lo tengo per PS3 originale, ma mi goderò gli altri 2 ;)