Info Nuova ondata di BAN da parte di Microsoft.

marco4171

Utente Normale
Autore del topic
7 Novembre 2010
70
0
Miglior risposta
0
Con l'arrivo dei nuovi Giochi, come GOW3 e COD MW3, sembra che Microsoft sia decisa a contrastare con il Ban della console da Xbox Live gli utenti che possiedono console modificate attraverso nuovi metodi che permetterebbero ai server del Live di stabilire con molta precisione quali console sono state manomesse a livello tecnico e quali sono invece ancora integre.
Dopo due anni di tranquillità, durante il mese corrente (Agosto 2011) sono arrivate diverse segnalazioni da parte di utenti che si sono visti precludere la possibilità di accedere al gioco online. La prima serie di esclusioni si è avuta circa dieci giorni fa, e ha toccato le persone che utilizzano il Jtag hack (la gamertag non era utilizzabile) mentre la seconda ondata di ban veri e propri è iniziata meno di 24 ore fa, questa volta su console con i lettori modificati dal semplice Firmware LT+.

Scs se non sono riuscito a mettere foto xche il formato non me lo accetta

Sei sei stato bannato, contribuisci a non far bannare altri, posta qui sotto:

* Modello della console
* Lettore della console
* FW installato
* Se avete giocato a giochi con AP2.5 o 2.6
* Se si utilizza giochi stealth o non stealth
* Se avete jtag o altre mod hardware

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Nuova ondata di BAN da parte di Microsoft.

Io sono stato bannato per aver sfruttato il bug che consentiva di giocare i games on demand di altre persone.

• Like

Pure questo? Non basta pagare etc..., da quando 1 non è libero di modificare la propria xBox? Ci voleva anche questa nuova regola del Ban, perfortuna che ho una Ps3, la Microsoft è fin troppo rigorosa questa ne è la dimostrazione.

• Like

Pure questo? Non basta pagare etc..., da quando 1 non è libero di modificare la propria xBox? Ci voleva anche questa nuova regola del Ban, perfortuna che ho una Ps3, la Microsoft è fin troppo rigorosa questa ne è la dimostrazione.

Questo ban è rivolto per chi gioca gratuitamente con giochi masterizzati in multiplayer...
Chi invece non va online non viene bannato...

Cmq MS ha detto che i ban li ha fatti solo ad account perchè mettevano punti G alti ,con programmi quindi non hanno bannato ip come facevano per i ban della modifica cmq la MS diciamo che ha scelto la via del non ban pero ci sono periodicamente aggiornamenti che contrastano l'hack

• Like

Devo dire che sono pienamente d'accordo con chiunque abbia optato per il NON acquisto della XBOX. Non ho ben capito, non bastano 150 euro o quelli che siano, 60 euro di abbonamento annuale, 50 o 60 euro per ogni gioco dati alle aziende? Anche i Ban! Per modifica poi! Dopo aver saputo questo mi prendo una bella PS3.

Devo dire che sono pienamente d'accordo con chiunque abbia optato per il NON acquisto della XBOX. Non ho ben capito, non bastano 150 euro o quelli che siano, 60 euro di abbonamento annuale, 50 o 60 euro per ogni gioco dati alle aziende? Anche i Ban! Per modifica poi! Dopo aver saputo questo mi prendo una bella PS3.

Sì, ma se giochi online è logico che ti bannano...se non ci giochi, non se ne fregano di te :|
Inoltre, l'abbonamento lo puoi trovare anche a 20€ e inoltre, i giochi li compro sempre a 20€ e più, all'usato.

Peppe ha detto bene se hail l xbox modificata e ti colleghi online ti bannano

Si, ma sinceramente preferisco dei giochi nuovi che a quelli usati. Opterò per la PS3, anche se so che c'è un metodo per sbannare la XBOX. Correggetemi se sbaglio!

Si, ma sinceramente preferisco dei giochi nuovi che a quelli usati. Opterò per la PS3, anche se so che c'è un metodo per sbannare la XBOX. Correggetemi se sbaglio!

Riguardo ai giochi usati, |=O spendi 3 euro per la garanzia e stai a posto.
Un metoto per sbannare dalla XBOX non credo ci sia.. Sennò perchè preoccuparsi del ban? ^^