Release Nuova pagina staff

SempliceJack

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Novembre 2011
853
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, condivido con voi questa pagina staff trovata su un forum straniero

la pagina è stata tradotta e fixata.

screen:
2s76wdw.png


download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



 
Riferimento: Nuova pagina staff

Inserisci la fonte, questo staff.php l'ho rubato ad un hotel 5 mesi fa circa e ora mi dici che è stato postato :emoji_slight_frown: tanto vale crearsi le cose da solo e farsele rubare direttamente da altri a sto punto qwe
Bravo per il tuo lavoro :emoji_slight_smile: :ok: la uso nel mio retro ed'è molto gradita :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuova pagina staff

Bella pagina staff. Bella in tutti gli aspetti tranne ché nella parte tecnica diciamo, bastava impostare un po' meglio le dimensioni del CSS per renderla davvero la migliore! Adattata ad Holo è già buona, ma potresti anche adattarla ad altri CMS, magari gli altri più usati in Italia, come Lavvo o Uber.
Non guardo il codice perché al momento non posso scaricare niente, ma se è un codice pulito rende il tutto più semplificato, quindi più facile da modificare e da personalizzare come si vuole (anche se in teoria si potrebbe fare anche con un codice lungo e modificato molte volte, tutti preferirebbero lavorare su un codice pulito e semplice ^^).

Comunque, credo io non abbia altro da dirti, come valutazione un buon 8/10 per quell'errore e perché non posso valutare il resto, ma potrebbe essere anche di più. Bravo! :emoji_slight_smile:

(Infrazionatemi per post argomentato *-*)
 
Riferimento: Nuova pagina staff

Inserisci la fonte, questo staff.php l'ho rubato ad un hotel 5 mesi fa circa e ora mi dici che è stato postato :emoji_slight_frown: tanto vale crearsi le cose da solo e farsele rubare direttamente da altri a sto punto qwe
Bravo per il tuo lavoro :emoji_slight_smile: :ok: la uso nel mio retro ed'è molto gradita :emoji_slight_smile:
Ma tutto quello che hai tu spacci per tuo? ma smettila poi me l'ha detto anche armando che era su kekomundo!Riguardo alla pagina staff è carina e bravo per averla adattata ad holocms!
 
Riferimento: Nuova pagina staff

Bravo ma potresti migliorare la grafica d: Tipo non mi piace che e' grigio e rosso e poi spunti tu bianco potresti farlo tutto grigio ;d
 
Riferimento: Nuova pagina staff

Sinceramente non mi piace più di tanto questa staff.php
Lo stile dei box non mi piace affatto , mentre i colori sono più carini.
Voto complessivo 6/10
 
Riferimento: Nuova pagina staff

Grazie a tutti, sia per le critiche positive che per quelle negative, presto posterò nuovi addons :fighetto:
 
Riferimento: Nuova pagina staff

Davvero molto carina... Anche se si può vedere in altri hotel.
Però credo che tu non sia il primo a postarla :P
La cosa brutta che ha solo 3 rank ma è sistemabile xD. Grazie per averla trovata