Info Nuova patch in arrivo

Gibiribillo

Utente Attivo
Autore del topic
25 Settembre 2008
336
0
Miglior risposta
0
il 3 ottobre faranno una bella patch ke tt i bei cittoni veranno bannati e tt gli hacker nn funzuioneranno + kosi tt noi giokatori di combat giokeremo lealmente se avete amici ke cittano diteli di smettere cosi nn vengono bannti ^^ e inizziano a giokare lealmente.

questa discussione l'ho kreata per informarvi ^^ nn mi sembra inutile.:puzzate:

finalmente,grazie dell'info
poi un haker ogni tanto ci può stare,ma non 1 a stanza ma a 1 a server,ed è già assai

Al maxximo io sopporto quelli kon il gps ma gi altri no ^^ e cmq... speriamo ke è vera questa kosa ke ha detto la nexon xD

male di aver postato perkè ora tutti gli hack finiscono di usare hack e quindi non li bannano invece se non facevi questo topic gli hack smettono di hacker e dopo creano un altro hacker e di nuovo hack in combat arms

male di aver postato perkè ora tutti gli hack finiscono di usare hack e quindi non li bannano invece se non facevi questo topic gli hack smettono di hacker e dopo creano un altro hacker e di nuovo hack in combat arms

non si capisce niente!
ma comunque credo che non funzioneranno + gli hack
e poi non credo che banneranno solo,perchè comunque dopo 1 giorno stiamo punto e d'accapo
PS:comunque chi ha 100%headshot,rimane con 100% headshot :emoji_slight_smile:

allora ho detto
che ora lui ha fatto male a fare questo topic perkè ora ki usava cheat non li usano piu e quindi non vengono bannati....

allora ho detto
che ora lui ha fatto male a fare questo topic perkè ora ki usava cheat non li usano piu e quindi non vengono bannati....

è invece e questo che non capisci,chi usa cheat fa score pazzeschi,meglio dire "DISUMANI" quindi se ne accorgeranno

primo bata ke guardino le medie della ratio della gente se è salita tanto in una settimana poi tt gli screen ke sono arivati i report ne bannano di gente ^^

aggiornano hackshield? O_O nn credo diranno questo e invece mettono solo delle armi e altro, degli hacker se ne sbattono

io diko che on bannano se ne fottono!!!!
sarebbe bello bannare tutti gli hack ( non tutti ma alcuni con i gps)li odio di piu si pensono forti ma poi...

Almeno speriamo ke il citter viene blokkato kosi almeno per un po nn ci soo hacker ^^