Nuova Patch - PunkBuster Aggiornato

DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.773
0
Miglior risposta
0
12/07/08 E' Stato Aggiornato Il PunkBuster:
2zfnbib.jpg

L'ultima versione di Punkbuster richiede il pacchetto 2 di servizio per Windows XP è installata sul vostro calcolatore. Il pacchetto 2 di servizio può essere trasferito ed installato dal Web site del Microsoft:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: WarRock.gamersfirst.com

14-07-08 PunkBuster Info

Attenzione utenti di Windows XP: L'ultima versione dell'PunkBuster richiede il SERVICE PACK 2 di Windows XP installato sul vostro PC. Il Service Pack 2 puo essere scaricato e installato dal sito della Microsoft:
.
Visitate il
per maggiori informazioni o per eventuali problematiche.

Fonte: WarRock.it

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie ^^

Comunque Per Gli Haker: Vi Informo Che I ByPass Non Funzionano Più.

cambia gli adres piu spesso molto piu spesso

specifico.. che i bypass quelli vecchi non funzionano piu.. ma gia ci sono 3 o 4 bypass in giro.. nuovi di zecca xD

cmq ci sono meno hacker i wr.. e questo mi fa felice :emoji_slight_smile:

cosa farebbe sto patch?

Prima Cosa Si Dice Sta Patch E Poi Comunemente Non Si Parla Sta Patch.

Comunque Come Ti ha Detto Willy Questa Nuova Patch Annulla L'Effetto Del ByPass, I Suo Effetto E' Quello Di Non Far Bannare Quando si Gioca Usando I Cheat.

quoto .. mod chiudete va ^^

cmq hai fatto bn a postare questa info dark.. cosi i cheater che girano su sciax2 sono avvertiti ^^

Cmq sono stati anke aggiornati i bugs nelle nuove mappe qst è tt incluso nell'aggiornaento

Ho Cercato Nel Sito Ufficiale E Su WarRock.it , Ma Dice Ce Solo Il PunkBuster Nuovo E' Compreso Nella Patch...

Purtroppo con l'aggiornamento del pb, hack in vb e c++ non workano più.

Io Ho Un Cheat (Che Non Uso) Che Con Tutte Queste Nuove Patch Funziona Ancora...Ma Devi Avere Un ByPass (Buono E Nuovo) Se No Ti Bannano Appena Entri Con L'Aggiornamento Del PunkBuster...

Ho Aggiunto le Info Che Stanno Su WarRock.it Che Sono Uscite Oggi ^^

Ultima modifica:
ho già il service pack 2 di windows poi se mi chiederà il terzo lo farò... grazie lo stesso...