Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
hunterxhunterhome-300x167.jpg

Ancora brutte notizie per i lettori di Hunter X Hunter: ieri, 31 maggio, sul numero 26 del Weekly Shonen Jump della Shueisha, è stata annunciata una nuova interruzione della serie creata da Yoshihiro Togashi, in concomitanza con la pubblicazione del capitolo 310, che segna l’apice della saga delle formichimere.
A partire quindi dal prossimo numero della rivista, in uscita il 7 giugno prossimo, le vicende di Gon e compagni si prenderanno un’ennesima pausa, determinata ancora una volta, si vocifera, dalle precarie condizioni di salute dell’autore. Al momento non è dato sapere con certezza quanto tempo si dovrà attendere prima che i nuovi episodi vedano la luce, ma insistenti voci di corridoio sostengono che si tratti di pazientare solo per un paio di mesi. La Shueisha dal canto suo non ha confermato nulla, rimandando ogni comunicazione in merito fino all’uscita del prossimo numero della rivista.
“Hunter X Hunter” era ripreso lo scorso gennaio, dopo l’uscita del vol. 27, con ben venti nuove puntate, segnando la più lunga ripresa da quando Togashi ha iniziato a prendersi delle pause nel corso della serializzazione. Per i fan italiani, comunque, c’è una buona notizia, in quanto il vol. 27 è stato annunciato per il prossimo agosto.