Info Nuova ps vita

tosapane

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2008
502
0
Miglior risposta
0
Che ne dite?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A me personalmente ispira molto la grafica sembra decisamente più coinvolgente della vecchia psp ed uscirà ad un prezzo di 250€ wifi e 300€ wifi + 3g, che è inferiore a quanto mi aspettassi.

Io probabilmente la comprerò

Riferimento: Nuova ps vita

Anchio , e molto carina ed e anche touch , credo che sia in commercio in america , la comprero sicuramente....

il problema e che per ora e uscita solo in america e oltre alla ps vita maccattu pure la nintendoU
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
insomma ho visto il video di un inglese che l aveva e mi e piaciuta molto anche per la grafica.... gia sento la popolarita di questa play che fara un successone
quindi appena arrivera qui in italia me la comprero ma forse e meglio aspettare un po cosi sara in sconto e costera di meno :]

Ultima modifica:

è almeno il decimo topic che postano su quest'argomento.... -.-

Ho sentito che esce a novembre in italia e mi sembra una console totalmente diversa dalla vecchia psp

il problema e che per ora e uscita solo in america e oltre alla ps vita maccattu pure la nintendoU
insomma ho visto il video di un inglese che l aveva e mi e piaciuta molto anche per la grafica.... gia sento la popolarita di questa play che fara un successone
quindi appena arrivera qui in italia me la comprero ma forse e meglio aspettare un po cosi sara in sconto e costera di meno :]

Su amazon è gia scontata e se ne compri 2 (tipo una per te una per un amico) ti costa 520€ sped inclusa quindi 210€ l'una!!! Che non è male direi! penso che quando le console escono vale la pena comprarle subito... io per esempio non ho la ps3 e mi interesserebbe comprarla ma dato che tra un paio di anni esce la 4 non la sfrutterei abbastanza quindi direi di prendermi la vita.. Il tuo ragionamento non è sbagliato se aspetti che esce la modifica o un firmware migliore dove hanno patchato i bug.

è almeno il decimo topic che postano su quest'argomento.... -.-

Io ho postato perchè nelle ultime 2 pagine non c'è niente non sto a guardare le pagine 3, 4 e 5..

Basta Flame... ho capito... udm... Lasciamo stare... Tanto quando affonderà sta discussione te ne renderai conto... UFFICIALIZZATI I GAMETAG...

ho contattato un mio amico che abita a roma e praticamente mi ha detto che li a roma le ps vita sono rare da trovare ma sopratutto mi ha detto che nel centro commerciale ce mediaworld dove vendono questa play e mi ha detto che li costa 320 euro solo perche e nuova ma che verso la fine del 2011 costera meno, ben 200 euro anziche 320

Io consiglio di importare dall'america per avere il cambio euro-dollaro favorevole....per sempio se la psVita costa 250$ in italia costerà 250-260€. Se la comprate in america vi costerà solo 175€. Bisogna farsi furbi ;)