Domanda Nuova PSP, Che modello mi consigliate?

IcxDi

Utente Normale
Autore del topic
7 Agosto 2010
97
0
Miglior risposta
0
Voglio comprarmi una nuova psp..
che modello mi consigliate? (la psp deve essere modificabile (quindi psp su cui partono i CF))
 
Voglio comprarmi una nuova psp..
che modello mi consigliate? (la psp deve essere modificabile (quindi psp su cui partono i CF))

Ma scusa,ma se nell'altra discussione hai detto come si aggiorna la psp???
Bobo...
Vabbè,comunque ti consiglio la psp 1000 Fat.
E' quella dove si possono mettere più homebrew,ecc.... Ti consiglio vivamente quella.
Cerca su ebay,"psp mod".
ciao!
 
la psp "nuova" mi serve in alternativa all'impossibilità di aggiornare :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. Ho trovato la psp "3004 slim".
va bene o no?
 
Ultima modifica:
la psp "nuova" mi serve in alternativa all'impossibilità di aggiornare :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. Ho trovato la psp "3004 slim".
va bene o no?

Ha più ram quindi va meglio anche in internet,anche se di poco...
Comunque ti dico di no,perchè quella non fa a modificarla....
Te l'ho detto,prenditi la 1000 oppure la 2000.Però la 2000 deve avere la scheda madre TA088 v2,mi sa.....
Comunque,per non correre rischi prenditi la psp 1000 su ebay....
Cerca "psp mod".Però stai attento perchè a volte esce "psp mod 1004" che significa psp modello 1004.
Invece,deve essere psp modificata 1004.
Però se vuoi prenderti una psp non modificata (te lo sconsiglio) prenditi la 3004,perchè,come ti ho detto prima,ha più ram...
Ciao!!!
 
Beh... adesso ci sono solo in giro psp 2000 con ta088v3 e psp 3000, la psp 3000 è meglio dell'altra... prendi la 3000, è pur sempre possibile il cf, fino alla versione 5.03
 
la 5.50 GEN-D non va sulla 3004?
No..ha la scheda madre anti hack! Puoi installare solo il chickhen ma i giochi nuovi non partiranno.
Prova a vedere queste (la modifica devi farla tu, ma è una cavolata pazzesca anche perchè ora si può fare senza batteria pandora):

1 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

5 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

6 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

7 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

8 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

9 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

10 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero sia stato d'aiuto.
Saluti, Giuseppe.

EDIT: Potresti anche controllare qui (PSP Fat già modificata direttamente dallo Sciax2 Forum) :emoji_slight_smile: http://www.sciax2.it/forum/mercatino/compra-psp-fat-scade-30-giorni-246885.html
 
Ultima modifica:
Ormai vendono solo le psp con schede madri anti-hack ( anche se troveresti una scheda madre pandorizzabile ) sicuramente sarà montato sù il custom firmware maggiore al 5.03..
 
ti consiglio la 1000 fat ,modificarla e facile e i colori sono più luminosi della mia slim & lite 2004 XD
 
La psp 3000 si puo modificare con il chiken ma fa un po skiffo quindi e piu consigliabile la 2004 modificabile senza batteria pandora (come faccio io)
 
guarda, la 3000 ormai non è modificabile! perchè se te la compri ti dà direttamente il fw 6.20 (non modificabile manco con pandora)
la 2000 è la migliore, anche su quella credo che ci trovi il 6.20, puoi rimediare con pandora, ma se ha una scheda madre v3 è da buttare anche quella!
perciò la migliore rimane la psp 1000, io per modificarmela ci ho messo 5 minuti contati! ma ormai è vecchia e la sony non le mette in commercio! senò le modifichiamo, la puoi trovare solo su internet.... ebay ecc

ciao
 
Ultima modifica:
Ma che pandora -.- lascia perdere non ne sai abbastanza comunque le piu consigliabili sono la 2004 e la 2000 anche se sono molto difficili da trovare
 
Senti mo stai rompendo le palle, non ne sai abbastanza e balle e ancora balle.

Se hai una PSP 2000 o 1000 con firmware inferiore al 5.03 e non hai una batteria pandora, metti il chickhen, arrivi al 5.03 flashi la batteria, crei la memorystick magic gate e ti metti il 5.50 GEN D3, poi ti emuli la nand 6.31 sulla MS e ti puoi avviare i giochi originali del PSN.

Quindi cerca di abbassare la cresta :emoji_slight_smile:

Ah la psp 3004 è meglio delle 2000 ta v3.

Io ho una 3004 e ho ChickHEN, non vuol dire che fa schifo, veramente funziona quanto funziona un 5.50 GEN D3 :emoji_smiley: