Nuova PSP2 nome in codice: COBALT !

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
FONTE: GEEKISSIMO.COM

Vi presentiamo in anteprima l’immagine della nuova consolle portatile della Sony che prenderà il posto della PSP. Si chiamerà Cobalt, le caratteristiche sono ancora top-secret, ma sono trapelate alcune notizie e possiamo anticiparvi alcune nuove features:

* Controller dual analog
* Memoria flash drive da 8GB
* Display del 200% più luminoso
* Visual Battery Display
* Corpo tutto in metallo con protezioni in gomma dura
* Wifi (a,b,g)
* Bluetooth V.2 (A2DP, AVRCP)
* Firmware 4.07
IMMAGINI:
cobalt.jpg

°-° Bella Anche Se Psp Lo Potevano Mettere Sotto e Non Sopra

Fake... secondo me anke io l'ho postata nn hai visto questo contro le regole di sciax2
bisogna ricercare una cosa nn metterla senza ricerca, e poi anke a me mi hanno detto che questo è un fake... sicuramente...

nn è un fake perchè anche moltri alri forum ne parlavano

Fake 100% ma che cavolo adexo è uscita la ps3 e slim e lite date un pò di respiro alla sony... e poi il design fa xoxio skifo non riuscirei mai a giokare con gli analogici sopra!!!

questa foto l'ho vista 30000 anni fa appena uscì la psp FAKE tutte sono fake! è inutile continuare a fare queste discussioni inutili poi si vede benissimo ke è fatta al computer con un buon programma di fotoritocco! -.-"

è vero scusate La Sony mica le fa subito le cose secondo voi è un fakeee!!!! al 100 %
è impossibile anke se si è visto su forum è impossibile xkè La Sony che vi pensate che può fare tutte queste cose contemporaneamente...nn credo proprio

Il fatto di Cobalt è vero ma la foto è un falso, se si chiama cobalt perchè c'è scritto PSP
sopra?

cobalt è il nome in codice dell'operazione