Nuova regola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
Dopo la discussione nel seguente topic:
http://www.sciax2.it/forum/sciax2-club/anti-berlusconi-107607.html

P. 8-9

richiedo l aggiunta della regola che vieta di parlare di poltica nel forum (è una regola base presente in molti forum) e richiedo che i gruppi creati vengano soppressi.
Non è giusto attaccare una persona , come se creo un gruppo
"tutti quelli che odiano Pietruccio92 (primo trovato in lista online)" e normale che il topic viene chiuso.

Ora voi sicuro non mi starete a sentire perchè i creatori di questi topic sono solo staffer , ma vi assicuro che non è una bella immagine per il VOSTRO forum.
 
Ultima modifica da un moderatore:
No... Questo Forum E Libero di parlare di tutto e poi e solamente un grupppo -.- ^^
 
No... Questo Forum E Libero di parlare di tutto e poi e solamente un grupppo -.- ^^

Libero? nella discussione mi hanno dimostrato il contrario :

Il primo che non vuole parlare contro Berlusconi, che critica le nostre critiche viene infrazionato e cancellato il suo post.

è un gruppo di attacco mirato verso un uomo.. non è un normale gruppo
 
Concordo pienamente , io sono di destra ma non per questo ( da politico LEALE ) ho creato un gruppo No a Prodi , o No ai comunisti o ai socialisti e via dicendo...
 
Cari ragazzi miei, Kepl ha detto quella frase in quanto anche Valerio è ricorso allo stesso metodo, cancellare e infrazionare. Lo fa un admin e lo fa anche un mod.
@dedo: In questo forum vige la libertà di pensiero e di parola, quindi siamo tutti liberi di fare cosa "cosa ci pare". Tu sei venuto nel nostro gruppo a parlare da "Neutrale", peccato che ci stavi solo dando addosso, un po' abbiamo discusso e tollerato, poi però sei venuto a noia :emoji_slight_smile:. Per me puoi crearti un gruppo "No alla politica", nessuno te lo chiuderà, e così sarai felice anche tu :emoji_slight_smile:
Per quanto riguarda il topic sulle persone, il topic non viene chiuso, se il diretto interessato non gradisce, viene chiuso, altrimenti no. -.-

:bye:
 
dedo certo che hai una strana comprensione dlele regole.In quella specifica categoria è CATEGORICAMENTE (gioco di parole) VIETATO PARLARE CONTRO L'ORGANIZZATORE DEL GRUPPO,IL GRUPPO ED IL SOGGETTO DEL GRUPPO.Ina altre sezioni hai diritto di parola massimo,critica chi vuoi,dove vuoi ma non in quella sezione.Ora che abbiamo chiarito chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.