Nuova regola.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Didascalia ha detto:
Sei nuovo? Presentati qui! Vuoi lasciare una dedica a qualcuno, vuoi salutare o ringraziare pubblicamente un utente? Qui puoi farlo! I messaggi non incrementeranno il tuo contatore.

Non , oppure apri il tuo topic d'addio per farti dire , noooooo perchè? o Mi dispiace!
Visto che ci sono troppi utenti BM che aprono decine di topic di tipo :
Lascio il forum
Lascio o no?
Ok sta volta lascio
No forse no
Si forse si
Dipende dall'anno maya ecc...

Mi sono stancato di vedere gente nella categoria Presentazioni che aprono decine di topic inutili perchè se ne vanno.
Te ne vai?Se libero di farlo ma aprire un topic e poi non farlo meriterebbe un infrazione -.-
Quindi ecco la mia proposta , chiunque apre un topic in cui afferma di andarsene se ne dovrà andare o verrà infrazionato per topic inutile.

Comment.

nah disapprovo , se qualcuno vuole fare qualche Bimbominchiaggine che la faccia pure tanto il contatore non aumenta

è ALTAMENTE INUTILE non fraintendere il mio post ma sai perchè? perchè se se ne vanno se ne fregano della infrazione che ricevono xD

Ma io non aspetterei neanche che l'utente in questione andasse via per infrazionarlo.
La descrizione della sezione parla chiaro, gli autori di questi topic sono da infrazionare/bannare subito dopo l'apertura dei loro topic inutili.

Ultima modifica:
Ce ne sono di diverse persone che fanno così anche più volte, almeno abbiano il coraggio di farlo, e non solo di scriverlo...
Detto questo, APPROVO.

Io non sarei d'accordo all'infrazione.. ma al delete del topic se poi non se ne va..

U.u Voi?