Nuova relazione

housemusic

Utente Esperto
Autore del topic
7 Settembre 2008
1.286
58
Miglior risposta
0
Mi sono messo ieri con una ragazza, io la amo tantissimo, ma lei è timida, troppo, per questo non la presso tantissimo, gli vorrei saltare addosso ma non so se lei accetterebbe, ditemi voi che devo fare perfavore ditemelo voi!

Purtroppo non sono ancora riuscito a baciarla, non ha il coraggio, però io si, ch devo fare?

Cioè,stai con questa ragazza,ma fisicamente non vi siete neanche sfiorati?

vai piano anke tu fai il primo passo ma ricorda fallo solo in situazioni romantiche per lei :love:

vai piano anke tu fai il primo passo ma ricorda fallo solo in situazioni romantiche per lei :love:

Si ma se si sente a disagio ed è timida..

Devi rassicurarla..portala come ha detto Andri in un posto romantico :P poi vai piano piano..e non baciare "da duro" cioè .. la prendi a la slinguazzi come un morto di f**a xD..baciala "dolcemente" e vedrai che ci stà .. :P:P:P

Si ma se si sente a disagio ed è timida..

Devi rassicurarla..portala come ha detto Andri in un posto romantico :P poi vai piano piano..e non baciare "da duro" cioè .. la prendi a la slinguazzi come un morto di f**a xD..baciala "dolcemente" e vedrai che ci stà .. :P:P:P

xD ok, problema risolto, oggi ci siamo slinguazzati come matti..xD Rintrazioe tutti quelli che mi hanno aiutato!

Problema risolto segnalo ....visto k nn lo ha fatto nessuno ...

nn capisco ma quanti anni hai??? cioè quando vi siete messi insime e che avete fatto vi siete abbracciati??? oppure un bacio sulla guancia???

no perchè sono curioso

Ma per favore leggili gli altri messaggi, fino a mo ha detto che l'altro giorno si sono baciati, e finiscila di fingerti il grande sapiente in amore che mi sono seccato di doverti contraddire tutte le volte.

Purtroppo non sono ancora riuscito a baciarla, non ha il coraggio, però io si, ch devo fare?

questo è subito dopo il fidanzamento il resto che ha fatto è dopo un pò di tempo io mi riferivo a quando si sono fidanzati...leggi bene prima di dire cavolate

Vebbè mi sembra comunque una domanda stupida ma se soddisfa la tua curiosità sei libero di farla, comunque scusa questa volta ho letto male io.