• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nuova rete rilevata!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel

Utente Colossal
Autore del topic
12 Gennaio 2008
3.984
76
Miglior risposta
0
Ieri ero disconnesso d aInternet, e avevo il modem spento quando zone alarm mi segnala una nuova rete, io ovviamente faccio annulla però nelle zone c'è e se faccio per eliminarla mi dice che è attiva!

immagineca5.png

Ora, come faccio a rimuoversa o disattivarla?

Vai in connessioni dal pannello di controllo, elimnina quella connessione, se no bloccala con l' antivirus ;)

Pannello di controllo--->Opzioni Internet--->Connessioni--->Elimina la connessione.

strano che nn ci sia a me era successo....infatti la cosa deve essere del genre:

ooolew6.jpg

e devi risolverla come scritto sopra eliminandola normalmente

cmq è strano che nn c'è...aspetta! UN POSSIBILE DIALER! cmq per eliminarlo ti consiglio Ad-Aware o spy bot sono freeware e molto buoni cmq qll nuova rete che io ho chiamato ponte XD è il possibile dialer

Ultima modifica:
hai hamachi???asnke a me fa cosi infatti vedo i documenti condivisi d raever :lol: l'iop cn 5.x.x.x è d hamachi invece 255.255.x.x è il subnet mask nn preoccuparti a qnt pare qualkuno s stava connettendo a te cn hamachi cerca qll'ip in hamachi prima d ogni nome !

Ma quella connessione la vedo solo in Zone Alarm e non sono riuscito ad eliminarla ed ho pensato che mi fossere riusciti ad entrare nel pc
Comunque non è un dialer, io non ho installato nulla, ma mentre ero disconnesso, mi è venuto un avviso da zone alarm che diceva che una nuova rete è stata rilevata, io ho fattp annulla ma me la ritrovo lì e non si può eliminare perchè dice ch è attiva!

PS. Amus hamachi lo avevo ma tanto tempo fà poi lo disinstallato

Ultima modifica:
Mica hai una rete wireless?
Se si è possibile che qualcuno si collega con la tua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.