Nuova scoperta , La scimmia dal volto umano

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
La scimmia dal volto umano è solo l'ultima di una lunga serie. Nella decade appena trascorsa non sono mancate le scoperte di nuove e curiose specie di mammiferi. Dal bradipo in miniatura al roditore senza denti, una carrellata degli incontri più strani nella classe di vertebrati a cui appartiene anche l'uomo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ì

Fonte : Focus

Riferimento: Nuova scoperta , La scimmia dal volto umano

Il mondo animale è pieno di scoperte affascinanti. È davvero incredibile la somiglianza!

Il mondo animale è pieno di scoperte affascinanti. È davvero incredibile la somiglianza!

Avrei voglia di vederlo da vicino quest'animale , perche credo che l'esperienza sarebbe veramente magnifica !
Sembra un volto umano saggio ....
E' troppo curioso :emoji_alien:

Avrei voglia di vederlo da vicino quest'animale , perche credo che l'esperienza sarebbe veramente magnifica !
Sembra un volto umano saggio ....
E' troppo curioso :emoji_alien:

In effetti hai ragione, vedere questa scimmia mi toglie ogni dubbio riguardo il fatto che le scimmie siano nostre "cugine" :vecchio:

:emoji_relieved: Intendevi antenati , anche se potrebbero essere lontani parenti cugine .

Comunque credo che ci siano altri esemplari di quest'animale .

Parlando della foresta amazzonica dentro ci sono milioni di animali e piante che ancora devono essere scoperti dall'uomo .

Beh la scimmia generalmente ha un volto che ha dei lineamenti umani.
Alla fine deriviamo da loro ^^

Ma scusate... è ovvio che le scimmie somigliano a noi. Anzi, siamo noi che somigliamo a loro... perchè ci siamo evoluti noi!

Ma scusate... è ovvio che le scimmie somigliano a noi. Anzi, siamo noi che somigliamo a loro... perchè ci siamo evoluti noi!

Quest'animale è un esemplare a parte , hai tutte le ragioni !
Ma un animale che abbia queste somiglianze è difficile da trovare allo zoo :emoji_relieved:

Quest'animale è un esemplare a parte , hai tutte le ragioni !
Ma un animale che abbia queste somiglianze è difficile da trovare allo zoo :emoji_relieved:
:soso: ben detto questo è un animale rarissimo,non credo che molte scimmie assomiglino così tanto a noi

Io credevo che fosse un fotomontaggio,ma poi mi sono documentato e su internet ho trovato altre foto che testimoniano la reale esistenza di questa scimmia; si chiama Iesula e vive nella repubblica democratica del Congo...ecco le foto[/B]
Mrlkt.jpg

Mrlkt.jpg

h0Njn.jpg

h0Njn.jpg

Fonte: Repubblica.it

Non credo che ''La Repubblica'' pubblichi bufale...per cui potrei anche credere alla veridicità della notizia (ho detto ''potrei'') :emoji_relieved:

Nirvana

Come che abbiano messo piede sulla luna , che questa specie esista è un dubbio .
Ma io credo che non sia una bufala , logicamente esiste .