Nuova scuola di Sciax2 "Sciax2 School Manga&Anime"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Buenas Diaz.
Allora,come gia scritto nel titolo,propongo una sezione che tratta dell'imparare a disegnare i Manga o i Fumetti,o soltanto per imparare a disegnare persone,oggetti,etc.... in generale......
Dico di fare come con la "Sciax2 Graphic School",soltanto,che la sezione sarà aperta a tutti,quindi tutti potranno apprendere,senza iscrizioni.....
Accettate o non accettate???
Accettate,ve lo dico io! :soso: :sguardo:

Siamo 5-3 per i no.... :emoji_confused:
Spero che passi l'idea,perchè anche se pochi,la gente che vuole può imparare o aggiornare e migliorare la tecnica di disegno....

Ma non ci sono guide perfette che ti insegnao a disegnare manualmente..Tutto sta nella tua abilità e ne duro allenamento.

Disapprovo.

Per disegnare i manga, non c'è bisogno di guide o programmi.. è tutto un fatto di disegno a mano (almeno credo).

Quindi credo sia inutile.

Ma scusate,come fate a dire che nn serve sapere come si fa a disegnare i manga....???
Non è che tu vai,prendi un foglio e una matita e disegni!
Devi saper fare lineature,etc.....

E questo chi te lo assicura? A me i manga piacciono.
Approvo.

Anche io sono appassionato di manga, e tutt'ora li leggo, ma di certo non mi metto a disegnare, o comunque imparare a disegnare non me ne frega niente, questo è il mio pensiero come quello di tutti su sciax2, perchè questo forum non è orientato sulle anime e manga, ma su altro genere. Basta guardare le sezioni anime e manga come sono trascurate. Ho reso l'idea?

Anche io sono appassionato di manga, e tutt'ora li leggo, ma di certo non mi metto a disegnare, o comunque imparare a disegnare non me ne frega niente, questo è il mio pensiero come quello di tutti su sciax2, perchè questo forum non è orientato sulle anime e manga, ma su altro genere. Basta guardare le sezioni anime e manga come sono trascurate. Ho reso l'idea?

Ok, abbiamo capito che l'idea è bocciata :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.