nuova sezione, che ne dite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

npv3605

Nuovo utente
Autore del topic
7 Maggio 2009
43
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, curiosando per il forum noto qualsiasi ed immaginabile sezione.. anche quella per gli "amori e sentimenti" O___O

Ora vi vorrei proporre una cosa, perché non creare una Sezione sulla Fotografia (analogica e Digitale, Reflex e compatta)... sarebbe una cosa fantastica, poter finalmente discutere e commentare le foto scattate da altri utenti, ascoltare opinioni e giudizi altrui. sia positivi che negativi! Fatemi sapere se è una buona idea o no.. :emoji_relieved:

Per me è una buona idea.
Io adoro la fotografia.

image001.jpg

Buona l'idea, forse ha qualche speranza di essere promossa

Secondo me la fotografia è un hobby... quindi ci vorrebbe una sezione "hobby" xkè nn penso ke molti utenti sono appassionati di fotografia...
Oppure la sezione Modellismo putrebbe diventare "Modellismo e Hobby"
;)

Per me è una buona idea.
Io adoro la fotografia.
image001.jpg
eMule nn ci credo ke quella foto l' hai fatta tu -.-

Secondo me la fotografia è un hobby... quindi ci vorrebbe una sezione "hobby" xkè nn penso ke molti utenti sono appassionati di fotografia...
Oppure la sezione Modellismo putrebbe diventare "Modellismo e Hobby"
;)
beh fai attenzione, la fotografia non è solamente un hobby, per alcuni è anche un lavoro.. creare una sezione chiamata Hobby sarebbe assurdo xD xk dovrebbe contenere allora design, grafica, programmazione, hacker, e tutto il forum xD visto che tutti alla fine sono degli hobby...:banana:

beh fai attenzione, la fotografia non è solamente un hobby, per alcuni è anche un lavoro.. creare una sezione chiamata Hobby sarebbe assurdo xD xk dovrebbe contenere allora design, grafica, programmazione, hacker, e tutto il forum xD visto che tutti alla fine sono degli hobby...:banana:

Quoto, e poi non toccate la sezione modellismo.

Comunque idea stupenda.

:love: grazie :love:

allora W la futura sezione sul mondo della fotografia ed i suoi segreti :love:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.