Nuova Sezione clash of clans

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Parlando di Clash of Clans e del sondaggio che @‎Jeckoz ha postato,stavo pensando tra me e me:
Se il Sondaggio venisse accettato...Perchè non potremmo creare una Nuova Sezione che parli di Clash of Clans e alcune Sottosezioni:Trucchi Clash of Clans,Guerra tra Clans,Foto del tuo villaggio,ecc.

Ma questo solo se venisse accettato il Sondaggio..

Clash-of-Clans-Android-Download.jpg

Innanzitutto ci sono state già diverse proposte in passato nel creare una sottosezione/sezione di Clash of clans, non sono state accettate perché la partecipazione non era moltissima e l'interesse altrettanto.
Quindi la proposta la trovo alquanto inutile, ovviamente il sondaggio non è stato creato, a mio parere, solo per creare un clan di Sciax2, ma anche per vedere cosa comporterebbe ciò e se si potrà in futuro organizzare qualcosa o creare qualcosa qua sul forum :emoji_slight_smile:

Io disapprovo perchè ora tutti e quanti approveranno, ma alla fine non verrà utilizzata. :emoji_slight_smile:

L'interesse per questo gioco sta aumentando esponenzialmente, quasi tutte le persone che posseggono uno smartphone hanno questo gioco. Credo che inoltre possa portare la sezione ulteriori visite nel forum inserendo villaggi per determinati livelli di municipio, consigli e quant'altro, pertanto approvo.

L'interesse per questo gioco sta aumentando esponenzialmente, quasi tutte le persone che posseggono uno smartphone hanno questo gioco. Credo che inoltre possa portare la sezione ulteriori visite nel forum inserendo villaggi per determinati livelli di municipio, consigli e quant'altro, pertanto approvo.

Concordo,con lui
perchè potrebbe portare anche più utenza su Sciax..Perchè se mettiamo cose che potrebbero attirare la Gente

Come habbo ha portato utenza su sciax2 anche clash of clans può, dato che è diventato famosissimo.

Ultima modifica:
Per ora ho creato il clan e la sezione ad esso annesso in cima al forum. In questa posizione rimarrà temporaneamente, dopodiché la dislocheremo in un'altra posizione del forum.

• Like
Reactions: 1 person