Nuova sezione: Clash Of Clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
751
57
Miglior risposta
0
Propongo di creare una sezione dedicata a Clash Of Clans un gioco di strategia per dispositivi mobile che negli ultimi mesi è diventato uno dei giochi più giocati negli store Apple e Android. In questa sezione verranno postate Guide su come raccogliere il maggior numero di risorse, consigli sul creare il proprio villaggio, informazioni sugli aggiornamenti etc.. . Cosa ne pensate?

Sarebbe davvero un ottima idea , anche perchè ci gioco a clash of clans e quindi mi piacerebbe aiutare i principianti :P
Approvo.

Io ci gioco e probabilmente potrei dare una mano a riempire la sezione. Approvo.

Ricordo che in passato fu creato un clan ufficiale del forum, in seguito soppresso come tanti altri progetti. Direi che prima di proporre nuove sezioni sia necessario dimostrare l'interesse e la voglia di creare nuove discussioni, proprio per evitare che in futuro siano inattive.

Penso che creare una sezione per Clash of Clans sia altamente inutile... Che senso ha creare un sezione per un massimo di 30 topic? Quante guide pensi che si possano creare? Quanti consigli vuoi dare? Gli aggiornamenti si ricevano direttamente nel proprio dispositivo o al massimo la gente se li va a cercare nel sito ufficiale.
Sarà una sezione che dopo qualche giorno nessuno la guarderà più!

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che creare una sezione per Clash of Clans sia altamente inutile... Che senso ha creare un sezione per un massimo di 30 topic? Quante guide pensi che si possano creare? Quanti consigli vuoi dare? Gli aggiornamenti si ricevano direttamente nel proprio dispositivo o al massimo la gente se li va a cercare nel sito ufficiale.
Sarà una sezione che dopo qualche giorno nessuno la guarderà più!

Ti sbagli di grosso. Si potrebbe fare una sottosezione per i layout delle basi, per le tecniche di attacco e di difesa, si potrebbe postare anche qualche guida per creare una propria base, postare i propri attacchi ecc... ecc... . Insomma, è una sezione che se pensata nel modo giusto non credo si fermerebbe a 30 threads. ;)

Ti sbagli di grosso. Si potrebbe fare una sottosezione per i layout delle basi, per le tecniche di attacco e di difesa, si potrebbe postare anche qualche guida per creare una propria base, postare i propri attacchi ecc... ecc... . Insomma, è una sezione che se pensata nel modo giusto non credo si fermerebbe a 30 threads. ;)

Bisogna vedere quante persone ci giocano, comunque fosse a sto punto bisogna creare una sezione per ogni gioco...

Bisogna vedere quante persone ci giocano, comunque fosse a sto punto bisogna creare una sezione per ogni gioco...

Io infatti proporrei di fare una categoria chiamata "Videogiochi" nella quale racchiudere sia la categoria "Giochi online" che il forum "Videogiochi" della categoria "Hi-tech e Videogames" e poi dividere questa nuova categoria per i vari tipi di giochi. (e.s.: Sandbox: Minecraft, Terraria ecc... Mobile: Clash of Clans, Boom Beach ecc... ecc...)
In questo modo sarebbe tutto molto più ordinato e anche compatto. ;)

Concordo e approvo.
Ci gioco da molto e servirebbe a tutti una mano :3

Tempo fa fu creata per il clan ufficiale, ora soppresso... Però la sezione secondo me potrebbe tornare, è un gioco molto popolato e sono sicuro che la sezione sarà molto attiva. Potrei contribuire anche io con qualche topic ^^
Approvo.

L'idea non è male...gli youtuber del forum avrebbero anche un altro argomento da trattare :emoji_slight_smile:

:censurato: by #Settings e ritornato tutti dentro!

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.