Nuova Sezione Creazione Tps & Fps

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

popo900

Utente Attivo
Autore del topic
1 Gennaio 2011
297
29
Miglior risposta
0
Caro Forum Di Sciax so che non ci sono stati post riguardanti questa cosa
ma che ne dite di creare una sezione o un team di persone che creino un game ho appena letto questa notizia
http://www.sciax2.it/forum/blogs/sc...-fps-creato-team-ragazzi-intervista-6480.html
e ho pensato questa cosa ... perchè non farlo?
come genere di gioko avevo pensato ad un
Tps Multiplayer gioko come s4 league microvolts etc..
a me piacerebbe molto aspetto la vostra Opinione..
@asky90

Riferimento: Nuova Sezione Creazione Tps & Fps

C'è già questa sezione FPS
Un team? e dove lo prendiamo? poi ci vorrebbe troppo tempo per crearne un fps, per me è una proposta inutile.

Dico una sezione Chiamata Sviluppo Giochi Tipo ..

Nah secondo me è una cosa troppo complicata che non si può fare...
Così com'è ora va più che bene.

C'è già questa sezione FPS
Un team? e dove lo prendiamo? poi ci vorrebbe troppo tempo per crearne un fps, per me è una proposta inutile.

Pero' aspetta c'e' una differenza tra inutile e non fattibile, inutile è qualcosa che non serve a nulla, non fattibile è tutt'altro: è una cosa che non è possibile realizzare.

Non è inutile ma come detto prima non è fattibile poichè non ci sono utenti disposti a creare topic inerenti allo sviluppo dei videogiochi.

Ergo, DISAPPROVO

Pero' aspetta c'e' una differenza tra inutile e non fattibile, inutile è qualcosa che non serve a nulla, non fattibile è tutt'altro: è una cosa che non è possibile realizzare.

Non è inutile ma come detto prima non è fattibile poichè non ci sono utenti disposti a creare topic inerenti allo sviluppo dei videogiochi.

Ergo, DISAPPROVO

A mio parere è anche inutile.

La sezione FPS va benissimo, per un progetto basta utilizzare il prefix "In sviluppo".

Proposta bocciata.

Caro Forum Di Sciax so che non ci sono stati post riguardanti questa cosa
ma che ne dite di creare una sezione o un team di persone che creino un game ho appena letto questa notizia
http://www.sciax2.it/forum/blogs/sc...-fps-creato-team-ragazzi-intervista-6480.html
e ho pensato questa cosa ... perchè non farlo?
come genere di gioko avevo pensato ad un
Tps Multiplayer gioko come s4 league microvolts etc..
a me piacerebbe molto aspetto la vostra Opinione..
@asky90
Per creare un FPS anche banale servono ampie conoscenze in ambito di programmazione e di progettazione, gente matura e tanta volontà.
La maggior parte degli utenti di questo forum non possiede tutte queste caratteristiche, quindi è impensabile avviare un progetto del genere, per poi abbandonarlo dopo qualche settimana per mancanza di idee, tempo, voglia, ecc.
Se proprio volete, potete organizzarvi per conto vostro nell'apposita sezione FPS, ma di creare una seziona apposita non se ne parla proprio.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.