Nuova Sezione ''E-MAIL''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Turbox Italy

Guest
Autore del topic
Ciao!
Avrei l'idea di fare una nuova sezione di nome ''E-MAIL''
In questa sezione si dovrà PARLARE DI:
1)Gmail
2)Libero
3)Email
4)Yahoo
5)HOTMAIL
6)VIRGILIO
(POI MAGARI AGGIORNANDO LA SEZIONE METTEREMO E-MAIL)
Magari , in GMAIL si mettono FOTO/VIDEO/PROBLEMI/TUTORIAL , e così via...
Penso che sia una buona idea , creare una sezione di E-MAIL , così direttamente quanto qualcuno vuole postare un problema lo mette nella sezione ufficiale.
OPPURE :
Magari sul MONDO DEL COMPUTER , aggiungere soltanto l'opzione E-MAIL così una clicca direttamente , senza scegliere gmail , yahoo...!
Sarebbe molto più semplice.
Credo di essere stato chiaro , arrivederci!

@Turbox Italyè un ottima idea, perchè nei server e-mail, a volte ci sono degli errori inutili. almeno la gente ha problemi in una di queste e-mail Server, può chiederlo qui, invece di scervellarsi cercando una guida o la soluzioni. se vuoi un voto per la opinione è: 9.5/10

Mh... Sembra un'ottima proposta in effetti serve molto per chi riscontra dei problemi con i vari server.
APPROVO la proposta.

•Inviato dal mio Iphone•

Non male come ''proposta'' ... Però non credo che sia molto attiva non credo ci siano delle grosse novità da scrivere sulle email, perciò a naso la sezione se dovesse esser creata non la vedrò molto attiva proprio perche' non sempre si verificano casi strani ( problemi ) con le email ;)

Disapprovo

Ma , dai la tengo aggiornata io!
Non preoccuparti ...
Dai!
Se in caso che non c'è nessuno , la elimini ok??

Ultima modifica da un moderatore:
Idea , veramente completa!
Ottima , per chi ha problemi sever.
Per me , va benissimo.
Approvo la proposta!
Ciao :P

Se proprio non se ne può fare a meno al massimo creeranno una sezione "Email", anche perché il numero di guide e argomenti che riguardano i servizi mail penso stiano sulle dita di una mano.

Come proposta è buona, ma come gli altri dicono, le guide sono pochissime...
Un'idea "utile" sarebbe fare dei video sui problemi dei server e postarli sul canale ufficiale

Io penso che sia una proposta al quanto inutile, ti spiego perché:
Nella sezione Attualità e possibile esprimere tutte le notizie riferenti a gmail, yahoo, libero, ecc.. .
Inoltre penso che questi argomenti da te esposti non vengono molto trattati all'interno nel foro, senonché nell'ottica dei retro server (di cui c'è la sezione).
Ergo, disapprovo totalmente.

Tutti la vogliono , la maggioranza vince!
Però , dobbiamo aspettare le notizie dallo staff...
:P

Ciao , sono un nuovo utente!
Appena sono entrato sono subito andato a vedere ''Proponi le tue idee'' ,
e giustamente ho cliccato a caso!
Sono finito sul tuo...
Bhe , direi che hai avuto un idea molto complessa.
Sarebbe molto bello avere una sezione oppure sotto ''Il mondo del Computer'' questa cosa.
Ognuno potrebbe scrivere i propri problemi , potrebbe mettere vari tutorial , e anche mettere magari novità.
Per me è un idea molto nuova :emoji_smiley:
Proposta approvata.
Buona fortuna amico...

La maggioranza non vince :soso: Alla fine lo staff decide..
Comunque è una sezione troppo individuale, non sono tanti i topic riguardanti le e-mail, cosa c'è da sapere riguardo le email? :|
Disapprovo

Certo , certo non tutti la pensano come te!
Si può avere normalissima sezione oppure , opzione inserita in ''Il Mondo del computer''
Ci sono molti che riscontrano problemi!
Magari alcuni principianti non sanno come fare delle e-mail dominio ,
Altri non sanno come crearla ,
Alcuni non sanno come fare un e-mail temporanea ...
Esistono molte cose se ci pensi :emoji_slight_smile:
Prima di scrivere rifletti , la sezione non rimane vuota!
Anzi , il contrario.
Magari invece di fare una sezione , si inserisce direttamente nella sezione ''il mondo del computer''
Molto più consigliabile inserire che fare sezione.
Poi , decide lo staff a :
Accettare ,
Rifiutare quello che ho scritto.
Arrivederci.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_confused:
Comunque penso che la proposta sia inutile, altrimenti per ogni cosa si creerebbe una sezione.
Poi uno se ha dei problemi con le e-mail c'è zio Google, un click qua, uno la, ed è fatta, hai risolto il tuo problema! :nocomment:

Certo , certo non tutti la pensano come te!
Si può avere normalissima sezione oppure , opzione inserita in ''Il Mondo del computer''
Ci sono molti che riscontrano problemi!
Magari alcuni principianti non sanno come fare delle e-mail dominio ,
Altri non sanno come crearla ,
Alcuni non sanno come fare un e-mail temporanea ...
Esistono molte cose se ci pensi :emoji_slight_smile:
Prima di scrivere rifletti , la sezione non rimane vuota!
Anzi , il contrario.
Magari invece di fare una sezione , si inserisce direttamente nella sezione ''il mondo del computer''
Molto più consigliabile inserire che fare sezione.
Poi , decide lo staff a :
Accettare ,
Rifiutare quello che ho scritto.
Arrivederci.
Mah, io non vedo tanti topic riguardanti le email.. Quindi una sezione apposita sarebbe inutile, queste sono solamente TUE supposizioni

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_confused:
Comunque penso che la proposta sia inutile, altrimenti per ogni cosa si creerebbe una sezione.
Poi uno se ha dei problemi con le e-mail c'è zio Google, un click qua, uno la, ed è fatta, hai risolto il tuo problema! :nocomment:

Beh, se è per questo allora cancelliamo tutte le sezioni, tanto basta cercare su google :emoji_relieved:

Creare una sezione è eccessivo, al massimo una sotto categoria in Social Network, anche se a dirla tutta sarebbe una sezione inutile. DISAPPROVO

Esiste già una sezione che può trattare l'argomento "email": Messenger (leggete la descrizione per favore).

Non mi sembra il caso di creare una sezione dedica a questo argomento, che discussioni scrivereste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.